EUROBET - Priority Club
-
@Pux è un bonus benvenuto o un rimborso?
Di per sé non ci sono problemi, ma a volte il bonus benvenuto lo stornano se prelevi perché sono stronzi.
Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso: prelevate solo se avete bisogno di liquidità e se non avete bonus non giocato.Sai quando si dice: "non succede ma se succede"
-
@pixeLbruciato è il rimborso sull'italia femminile. Il resto deriva da altre giocate ma non avendo ancora moltissima liquidità non lascio mai molto sui book perchè li faccio girare
-
@Pux capisco, se è un rimborso allora vai tranquillo, non fanno storie sui prelievi solitamente, e i bonus rimborso non li stornano mai
-
Ma che hanno deciso questi di eurobet? Lo danno questo bonus della super quota? Sono classic
-
@stefanodd98 il dipendente che l'ha proposta è stato costretto a pagarla di tasca sua dunque vediamo se gli viene concesso il mutuo,
-
@lau-albu ero quasi tentato di giocarla senza coprire
-
@stefanodd98 una volta ti va bene e 5 ti va male e sei sempre lì...
-
@lau-albu infatti ho detto "quasi"
-
-
Ciao a tutti! Sono un priority classic, lo scorso week endo ho giocato 500 per avere il bonus sport di 100 euro sulla multipla. Terminava domenica, ad oggi non vedo ancora il bonus. Ho giocato prematch e mi sale un bel dubbio: forse la promo era da giocare live?? non mi sembra però
-
@Stefanovdr aspetta tutta la giornata di oggi. Non ricordo i termini della promo ma di solito Eurobet li accredita il martedì pomeriggio
-
ah perfetto, speriamo bene.. grazie!
-
@Stefanovdr tranquillo che anch'io lo aspetto. ancora niente... penso vhe oggi lo accreditano... cmq va giocato entro un giorno dal accredito altrimenti scade
-
@lau-albu come entro un giorno, sei serio? Non hanno 7 giorni di scadenza?
-
Bonus maggiorata arrivato per classic
-
@marcomarinaio Confermo
-
Bonus di 54€ livello expert accreditato
-
36 classic
-
bonus maggiorata classic arrivato
-
Scusate non l’ho ancora letto da nessuna parte.
È arrivato il bonus maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet