EUROBET - Priority Club
-
Scusate una domanda : l ultima offerta è una 200/20 RF a qualsiasi in quota giusto?
-
@Onepiece88 Grazie!
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus prestige?
-
@kingofcool si, lo hanno dato ieri
-
@kingofcool yep, yesterday
-
Sono andato in tilt... non riesco a caire cosa devo fare
Ho il Bonus rimborso fino a 20€
Devo generare un volume di almeno 150€ e il bonus sarà del 10% fino a 20 euro
Quindi, devo fare una RF 200/20, oppure 150/20? -
@Steveworld7 se è del 10% fino a 20 euro, dovrai fare una 200/20. Il volume minimo di gioco è 150 euro, ma se giochi 150 euro, dovrai calcolare 150/15 avendo diritto ad un rimborso del 10%.
-
Scusate... nel RF 200/20 da fare questa settima, la quota minima 3 è solo sull'eventuale rigioco del bonus, giusto? Non mi sembra di leggere quote minime nella scommessa base....
-
Qualcuno ha provato a combinare l'RF10% del bonus settimanale con RF10% sullo Sport Live? per capire se con un RF200/40 (lordi) usando le quote live si trovano profitti decenti? Grazie
-
@PannaMi Chiesi in assistenza e mi dissero di no...
Ma sarebbe da provare -
@Zungu cioè tu hai contattato la chat chiedendo se potevi combinare le due promo? Proprio letteralmente in questi termini?
-
@HuckCheever Esatto, mi sono presentato come Super Ninja di Ninjabet.
Ho chiesto se potessi fare una RF 100/20 o dovessi impostare solo 100/10. Chiaramente ho fatto notare che 100/10 può essere poco profittevole, sono molto scontento dalla cosa.La signorina è stata molto gentile però. Mi ha detto che eventualmente posso provare a farci la Leone sopra.
10/10 would ask her again
-
@Zungu meno male. Pensavo fossi uno di quelli che si espone o addirittura ostenta nei gruppi telegram ma così ti sei camuffato alla grande
-
@HuckCheever Tranquillo king, ci so fare con le assistenze.
La prossima volta chiedo anche il numero alla signorina, le dico che faccio il MB di professione.
Andare a letto alla prima uscita con Juve Roma RF -
@Zungu Ma hai cambiato nick di recente o mi sto confondendo con qualche altro utente?
-
@theblur Ho cambiato nick perchè qualche genio contattò veramente l'assistenza dicendo di essere ninja lol
Era una cosa che dovevo fare già prima, ma quella è stata proprio la motivazione finale -
@Zungu A posto, il ketchup mi sembrava quello asd
-
@Zungu prova fatta... vi saprò dire tra qualche giorno, ma credo non dovrebbero esserci problemi
-
@PannaMi penso provo anche io sto weekend, secondo me stackano
-
@PannaMi l'ho vinta purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet