EUROBET - Priority Club
-
@MiBSA Sono le quote di Eurobet a non essere delle migliori
-
@MiBSA in live riuscire a fare belle cifre è quasi impossibile. Quando guadagno 7€ dalla RF 80/20 mi sento un signore e fidati che sono veloce. Succede di far bene solo quando la partita sballa perchè chi era sfavorito tantissimo ha segnato e allora le quote sono ballerine e alte, capace che fai anche 10-20€. Per il resto invece hanno semplicemente quote di [censored]
-
@VitaeTO89 Hai ragione, ma con rating del 15/20% non vale neanche la pena di rischiare perché puoi essere veloce quanto vuoi ma basta un secondo che cambia la quota e ti manda tutto all'aria rischiando di andare anche in perdita
-
ragazzi, per sbaglio ho puntato su Eurobet solo 8 euro anzichè 80...ho perso su Eurobet mentre su Betfair ho preso 5,90 (ho bancato un pò ad minchiam dopo che mi sono accorto dell'errore)...quindi mi trovo a -2,10 ma dovrei ricevere 2 euro di rimborso...qual è ora il miglior modo di agire domani, fare una rf 72/18? Così perdendo su EB avreiil guadagno del calcolatore meno i 10 centesimi persi oggi, vincendo su Eurobet avrei il guadagno del calcolatore - 2,10...tutto giusto o c'è un altro modo per ottimizzare? So che dovrei saperlo, ma vi giuro che ora come ora per vari motivi sono fuso
-
@Toninho dovresti giocare in rf 72/20
-
@Salpa78 i 2 di rimborso che ho maturato oggi non devo considerarli? Comunque domani faccio per bene i conti
-
@Ninjass95 ahimè il rischio di far cagate c'è sempre. Cosi come sn riuscito a fare 430euro in 2 minuti puntando su gg una partita che dal momento che ho puntato, da 0-0 che erano hanno fatto 1-1 neanche il tempo che refreshassero le quote per bancare. Devi vedere la partita come sta andando per non fare le cose ad minchiam oppure aspettare gli intervalli per non rischiare
-
@VitaeTO89 Facile a dirsi, ma quando hai a che fare con eventi privi anche di dirette streaming non hai mai la certezza del momento giusto per agire e se poi ti ritrovi a fare un profit di 430€ non si può neanche definire una vincita da MB ma siamo nell'azzardo di una scommessa normalissima con i suoi rischi.
-
@Toninho No, perché il rimborso (fino a 20€) lo avrai solo se perdi anche la seconda. La giocata di oggi incide solo sul raggiungimento degli 80
-
@Ninjass95 no ma fa parte del gioco di queste promo quando hai voglia di rischiartela. Nel senso che io avevo gia la quota buona Gol da bancare, mentre stavo cliccando la partita è andata in sospeso, 1-0 ...quota calata, tempo di rifare i calcoli un attimo...1-1 boh ho vinto la puntata che avevo fatto. In questo caso è semplicemente botta di [censored]. Devi anche un minimo sapere cosa giochi. Se ti rischi live 1 x 2, sai che puoi prendertela in ... in un secondo perche se segna lopposto di quello che hai puntato nel tempo che sei andato a bancare, perdi soldi. Mentre cn un GG, se qualcuno segna mentre banchi non puo che essere una cosa positiva.
-
@VitaeTO89 concordo, la stessa cosa vale quando si punta su under/over
-
@Samabet ma infatti non si trovano mediamente quei rating .... è gente esaltata
-
ragazzi volevo chiedervi per salire di livello vengono considerati solo i priority points o anche i depositi? Perche dal mio profilo mi sembra di vedere che vengono considerati anche i depositi...in questo caso non mi conviene prelevare ogni vincita immediatamente cosi che per fare una scommessa successiva devo fare un altro deposito?
-
@poal98 per salire di livello si, vengono considerati sia depositi che punti priority, volendo puoi farlo, ma cerca di ridurre questa pratica al minimo, visto che sarebbe chiaramente speculativa
-
@Chomp96
capisco grazie. E per passare al livello successivo devo raggiungere il limite richiesto sia di priority points che depositi o mi basta raggiungere il limite richiesto di uno dei due? -
@poal98 per passare al livello successivo devi raggiungere il limite richiesto di entrambi
-
c'è quota minima per la qualificante sull'europa league e champions?
-
@telespalla92 no ma dovendo giocare in rf sicuro ti serviranno quote alte
-
@benjamin eh lo so ma sto trovando profitti talmente ridicoli che almeno con lo scanner a quota inferiore a 2.00 3-4 € li porto a casa
-
@telespalla92 bene proprio ora stavo preparandomi a cercare ahahaha , vabbe comunque nessuna quota minima per la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet