EUROBET - Priority Club
-
@giemme333 ti consiglio di leggere i regolamenti delle roulette, cmq si la french funziona così. se esce lo 0 rimborsa la metà della puntata
-
@Chomp96 il bonus rimborso si può giocare solo sulle roulette o anche sulle slot?
-
@giemme333 da termini e condizioni parla di un normale bonus casinò, quindi giocabile ovunque sul casinò, personalmente l'ho sempre giocato alle roulette, e ti conviene farlo per non rischiare di avere delle perdite
-
Ma il bonus della promo roulette live (quello del rimborso di 10 euro per intenderci) è arrivato a qualcuno?
-
@giemme333 ti è andata di lusso perchè hai preso i soldi dello zero quindi 105 euro e hai perso 30+22, piu il bonus da 30 euro, controlla.
@1Guercio1 a me no
-
@1Guercio1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma il bonus della promo roulette live (quello del rimborso di 10 euro per intenderci) è arrivato a qualcuno?
No, neanche quello da 20.
-
@1Guercio1 no ancora no purtroppo
-
@madb a me quello da 20 è stato accreditato e l'ho anche giocato perchè aveva una scadenza di 48 ore credo
-
@1Guercio1 esatto
-
Ancora nessun rimborso per la roulette live mentre i 20€ della French Roulette li ho ricevuti, attendiamo!
-
@1Guercio1 scade il 12 comunque, 6 giorni dopo l'accredito
-
Rimborso roulette live arrivato
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire una cosa?
Io ho ricevuto 30€ di rimborso (10€ roulette live e 20€ french roulette) e ho un saldo totale di 239€, quando apro una qualunque roulette live per pulire il deposito mi dice saldo disponibile 229€, come se 10€ di bonus non me li contasse... Sono vincolati ad una roulette specifica? Se sì, quale? Perché ne ho provate alcune e in tutte mi dava sempre 10€ di disponibilità in meno.
Non ho altri bonus attivi sul mio conto, ho solo questi due -
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly puoi giocare un bonus per volta
-
@Co-Co Grazie mille!! Svelato l'arcano
-
Comunque come ti è stato detto i bonus si giocano uno x volta
-
scusate per i classic gioca 200€ sblocca €10 valgono anche le live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet