EUROBET - Priority Club
-
ma se faccio entrambe le promo live serie A e premier con rf 80/20, sono già a 160 di volume per entrambe? Oppure devo generare un volume di 200 per la serie A e 200 per la premier?
-
@micarno18 200 per competizione
-
-
Ragazzi buongiorno, una domanda, da circa un mese e mezzo non avevo più la maggiorata, stamattina c'è e posso cliccare su partecipa. Secondo voi posso partecipare oppure rischio di non riceve il Rimborso? Grazie
-
@shakur91 esatto
-
Praticamente non sfruttabile
-
ragazzi per quanto riguarda la promo gioca 2000 ricevi 200 devono concludersi entro il 1 settembre le giocate o basta fare 2000 euro di scommesse?
-
@ilmemole Le ultime maggiorate facevano pena, non ti sei perso nulla. Questa volta è profittevole, se puoi aderire devono darti anche il rimborso. Quindi io proverei a partecipare.
-
Qualcuno ha ricevuto la promo sulla french roulette live? Come si sfrutta? In combinazione con quali book?
-
@theunknown quanto to esce di profitto? E che livello sei? Grazie
-
@shadow74 per Eurobet io utilizzo sempre unibet, su cui però la roulette francese si chiama "vip roulette". In alternativa dovrebbe essere accoppiato anche con sisal e betfair
-
@Miguel si tratta di una rf40/20, giusto?
-
@shadow74 normale rf 40/20. Ad esempio il book del leone ce l'ha mi pare. Solo che il rimborso è vincolato al casinò
-
@shadow74 esatto, è un rf a 3 possibili esiti (rosso,nero,verde) e nel caso ti arrivasse il rimborso dovrai tornare e fare un punta-punta sempre sulla roulette live.
-
Dovevo puntare 20€ per la maggiorata ma per errore ne ho puntato 10€, ne posso fare un'altra da 10€?
-
@ilmemole “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Venerdì 30 Agosto dalle ore 10:00 alle 20:00”;
Quindi no mi dispiace -
@cinghiale Tra 3,35 e 4,5. Ma può essere che qualcuno abbia trovato quote migliori.
@federico60 Quanto ti risulta profittevole questa settimana? -
A casa mia il 25% di 600 è >60€.
Comunque devo impostare una rf 600/60?
-
@pigutottu si
-
@pigutottu il rimborso è del 25% fino a 60€, quindi basterebbero 240€ di scommesse. Tuttavia eurobet ti obbliga a giocare almeno 600 per ricevere il bonus, a prescindere dalla percentuale di rimborso. Di fatto è un rimborso del 10% quindi 600/60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet