EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo è possibile perchè oggi è iniziato un nuovo mese!
-
Il bonus Prestige prevede scommesse per 1500 o più, ma a quale quota? Mi pare un invito a scommettere a quote ridicole e a farsi limitare. Che strategia si deve usare?
-
anche io mi trovo nella stassa situazione...passato a master : ho gia sfrittato la promo french roulete... e oggi me l'ahhno ridata da master . Secondo voi .. la posso risfruttare ??? ... quella che ho fatto in precdenza da expert ... mi vale sempre .????
-
@leucantemo quota libera
-
Scusate una domanda sull offerta movimenta 200 ricevi 25% fino a 20: ma se noi giochiamo e vinciamo su eurobet quella da 200, sfuma la rf giusto ?
-
Ragazzi la serie C è un brutto campionato su cui puntare ?
-
@enimo direi ahahah
-
@enimo Secondo solo al pakistan... attenti a giocare la serie c che molte partite sono vendute e i book lo sanno, rischiate di essere bloccati per motivi più seri di una sure o del voler monetizzare qualche bonus ahaha
-
@Lucario volevo buttare pure la casa sul Catania
-
@enimo se ci scommetti 20 euro fa nulla ma se ci scommetti più dello stipendio di quelli che ci giocano in lega pro allora eviterei ahahahah
-
@enimo Sono di Catania... dalli a me... nessun rischio limitazione e fai un'opera di bene
Comunque evita se sono conti buoni su book che lasciano bonus... -
@Lucario Anche io sono di Catania Comunque si ho evitato subito soprattutto perché volevo scommettere una somma importante
-
ragazzi mi serve il consiglio di un esperto ho fatto le 2 promo roulette con RF 60/40.. però per problemi di tempistica ho giocato su eurobet 50 sul rosso e nell'altro book 40 sul nero e 2€ sul verde... per fortuna ha vinto il nero, cosi mi ritrovo 10€ su eurobet e 80( la vincita sull'altro book). quindi mi ritrovo con una " posizione " di -50€ su eurobet.. come dovrei giocare gli ultimi 10 rimasti per completare la promo?
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio anche io. Ho potuto rigiocare la promo roulette perché oggi sono passato Expert e me l'ha riproposta. Giocando con RF 60/30, ho puntato 60 - 45 - 3 e ho vinto su Leovegas la puntata da 45. Quando mi verrà accreditato il bonus di 30 su EB, devo rigiocarlo in modalità BR 30 - 30 - 2? è la maniera migliore per massimizzare i guadagni? perché al momento il calcolatore mi riporta un guadagno di 12 euro, ma ovviamente mi considera soltanto 30 euro persi su EB, non 60
-
@Fanauts mettendo in RF 10/40 viene la seconda puntata -10 euro, quindi sinceramente non sono sicuro di come procedere. Forse bisogna puntare solo 10 euro su Eurobet....sono curioso
-
@molosso7 il tuo guadagno sarà la differenza del risultato dell'RF 60/30 e quello che hai puntato sullo 0...e sono 12 euro mi sembra.
Il bonus è da giocare in quel modo per avere il guadagno sicuro -
@LuckyLow26 sisi, fino ai 12 euro mi trovo. ora per calcolare l'effettiva vincita derivata dal bonus, devo giocare così come ho scritto e poi sottrarre i 15 euro di differenza giusto? sennò li conto due volte...
-
Attenzione a giocare due volte la stessa promo, seppur sia cambiato il vostro livello
Secondo me rischiate di sovrapporre le posizioni nette e mettete a rischio il rimborso
-
@molosso7 il reale profitto sarà 10 euro perché devi sottrarre ancora 2 euro per lo zero facendo 30 - 30 - 2
Mettiti in modalità bonus mettendo come puntata 30, così nel profit verranno aggiunti 28 euroP.S come dice cinghiale, potrebbe essere un problema però il fatto che hai giocato la prima volta
-
la prima volta però ho vinto su eurobet quindi non attendo rimborso, non credo ci saranno problemi. quello che mi chiedevo è che i 12 euro di attivo me li conta perché mi da un ritorno di 30 euro di bonus, ma quando il bonus me lo rigioco in modalità BR, il guadagno effettivo non sarà quello che vedo in quel momento sul calcolatore perché non tiene conto della prima giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet