EUROBET - Priority Club
-
@Riccardo92 si
-
per chi ha problemi con slot /roulette sono rimasto anch' io bloccato la settimana scorsa su WH , ho riavuto il deposito il giorno successivo
-
@Riccardo92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La roulette europea! col punto esclamativo è solo quella offline giusto?
mi aggiungo, anche io vorrei capire prima di fare cavolate
-
Per la maggiorata ora arriva il bonus?
-
@Frisk7 lunedì
-
@Frisk7 nono, lunedi o massimo martedì
-
Se questa superquota era un omaggio per i disservizi dovuti all'attacco, beh, forse gli sarebbe convenuto pagare gli hacker
-
quando erogano credito bonus viene fatta comunicazione via mail?
io sto ancora aspettando il bonus della RF di martedì...
-
@marcocata32 a me Arriva sms
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Frisk7 lunedì
Personalmente spero di aver attivato la promo non ricordo quindi lunedi saprò se riceverò il bonus per la maggiorata? è la prima che faccio da quando mi hanno riammesso nel priority ahah, oppure per togliermi il dubbio conviene contattare l'assistenza?
Ho perso dimestichezza con eurobet! -
@CappelloDiPaglia Se vai su archivio dalla pagina delle promo vedi se l'hai attivata
-
@CappelloDiPaglia basta che vai nell'archivio e controlli se l'avevi accettata o meno..
-
@Link ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia basta che vai nell'archivio e controlli se l'avevi accettata o meno..
Come già detto ho perso dimestichezza non lo usavo da mesi e mesi
-
Salve , ho giocato il bonus di eurobet della roulette lightining ,però la puntata non è stata presa, cosa ho sbagliato?
-
@simtoto dove hai giocato?
-
@davide13682 Ho giocato sulla roulette lightining di eurobet 10 euro , ho vinto ma la giocata non è stata accettata, si deve cliccare da qualche parte per confermare la puntata?
-
@simtoto ti ha detto subito che non te l accettava o a puntate chiuse?perchè a volte capita che a puntate chiuse ti dice che non l ha presa
-
@davide13682 No, ho giocato nei primi secondi, ho visto bene che i 10 euro venivano puntati, ho cliccato due volte su 5 euro. E possibile sia caduta la linea e non l'abbia presa, perchè devo rigiocare il bonus non vorrei sbagliare di nuovo.
-
@simtoto capita anche che punti e quando finiscono i secondi ti dice non accettato...può essere la connessione ma come un loro problema... avevi contropuntato?
-
@davide13682 Capito, anche se ho contropuntato c'è sempre il rischio di perdere, grazie per la risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet