EUROBET - Priority Club
-
@ninjulio strano che hai ricevuto quello sulla liga.. spiace, ma prima o poi capita
-
Ragazzi, da cliente classic volendo passare all'expert, vi volevo chiedere ma c'è un modo per spezzettare le future rf 400/40 sui campionati? giocando solo sui 150/200 non essendo abituato a giocare tutti questi soldi in una botta sola?
-
@ugomatched Si, considerando che il rimborso è del 25% fino 40, in teoria sarebbe una RF 160/40, quindi dovresti fare una prima giocata a quota bassa e poi fare la rf calcolando la posizione netta e considerando quanto ti manca da giocare per soddisfare il giocato minimo
-
@NinjaMN Occhio che se fai così ti sgamano in 2 secondi...conviene sempre fare la rf prima e poi eventualmente giocare ad una quota bassa
-
@cd_dvd Sisi, è sicuramente meglio
-
@cd_dvd ok, però se come prima giocata gioco una rf 160/40 su eurobet e la perdo. Come imposto la seconda scommessa? Perchè se la andassi a vincere, sballerei la posizione netta e quindi il guadagno da ricevere... o devo fare un'altra rf come seconda giocata?
-
@ugomatched Fai un 175/40 e gioca la seconda normale a quota 1.01...o regolati di conseguenza
-
@ugomatched fai la prima 200/40
Se la perdi giochi altre 200 a quota minore o uguale 1.2 -
Ah ok capito, quindi aumento l'importo della prima giocata in rf in base alla quota che giocherò dopo. Grazie mille ad entrambi!!
-
l'ideale come in tutti i book sarebbe un bilancio di leggera perdita costante, quasi ''impercettibile'', secondo me gli infastidiscono si le grandi vincite e prelievi ma gli puzza anche le continue perdite e i continui successivi depositi
-
-
ma su eurobet se ho due bonus non me li prende contemporaneamente?
-
@Alby46 purtroppo no, è successa la stessa cosa anche a me
-
@dende cavolo, meno male me ne sono accorto. Grazie
-
Scusate ho partecipato alle rf 200/20 sulla liga e sulla bundesliga, ho perso su entrambe ma ho ricevuto solo 20 euro, c'è qualcuno che nella mia stessa situazione le ha ricevute entrambe? Grazie
-
@acqua io ricevute entrambe contemporaneamente ieri si
-
@Alby46 su Eurobet è sempre cosi.. devi vedere nello storico bonus quale ti è stato accreditato prima e giocare esattamente quell'importo e successivamente potrai giocare il successivo.
-
@dende come faccio a sapere quale delle due ho ricevuto, non mi pare sia specificato?
-
@acqua hanno lo stesso nome si, non saprei come aiutarti. Sicuro di non aver usare Eurobet per contropuntare senza rendertene conto?
-
@dende non ho fatto altre scommesse su quei campionati nel periodo promozionale. Vediamo cosa dice l'assistenza. Grazie cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet