EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 a me in questa settimana quella sportiva non è ancora arrivata
-
@Danielsan deposita 2000 euro e scommettili a quota minimo 2 per ricevere un bonus del 10% (quindi 200) da giocare sempre a quota 2. Sia deposito che bonus vanno giocati entro le 18 anche su partite che si concludono dopo le 18.
Se non hai questi soldi, puoi depositare minimo 250 euro per avere in proporzione un bonus (nel caso di 250 euro prenderesti 25 euro). -
non posso prima prelevare e poi ridepositare , giusto ?
-
@l13763m è molto strano, sei sicuro di non vederla neanche se vai tra le promozioni che trovi nella sezione priority club?
-
@fagus86 anche il bonus di 50 poi quota minima 2?
-
@Stefanovdr si
-
@financialfreedom quindi si potrebbe depositare e giocare 250 euro e poi rigiocare altri 250 x sbloccare il bonus?
-
Basta leggere
-
@Leex tecnicamente potresti anche farlo, diciamo che però non sarebbe visto molto bene, se possibile ti consigliamo di fare un sforzo senza prelevare prima, ma prelevando a promo conclusa subito dopo
-
@Stefanovdr esatto
-
@Danielsan se depositi 250 euro, devi poi giocarli entro le 18. Ti arriverà non appena piazzate scommesse per 250 euro (o cmq l'importo pari al deposito che hai fatto) un bonus di 25 euro (10% del tuo deposito) che dovrai cmq piazzare entro le 18 di oggi. Sia deposito che bonus vanno giocati a quota min 2 anche su partite che non finiscono entro le 18 di oggi.
-
@omar davvero... tutte le quote su BF sono sballate...
-
@cippolino eh certo tutti gli scroccabonus si stanno precipitando
-
@financialfreedom si ma il bonus comunque va giocato x 10 volte ?? No?
-
@Chomp96 hai ragione, appena trovata nelle promozioni...ma lo fanno volutamente?
-
@Danielsan no, basta 1 volta a quota min 2
-
@omar io ne sto parlando ma essendo a lavoro già so di nn farla Ch cavolo...
-
posso fare più giocate per raggiungere il 10x vero? tipo 2 punta-banca e un punta-punta?
-
@l13763m rispetto al solito la promo si trova sempre nello stesso punto, quindi purtroppo non so a cosa tu ti stia riferendo, se comunque l'hai trovata puoi sfruttarla senza problemi
-
@financialfreedom nn é live vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet