EUROBET - Priority Club
-
@HuckCheever ho giocato live normale, ho letto male credo... Mi sa che il profitto settimanale é andato.
-
Cmq ora nel peiority che offerte avete?
-
@liuk32 prova a dare un'occhiata nell'archivio delle promozioni, potrebbe davvero darsi che hai ricevuto un'altra "cogli l'attimo".
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@liuk32 prova a dare un'occhiata nell'archivio delle promozioni, potrebbe davvero darsi che hai ricevuto un'altra "cogli l'attimo".
Ho letto male. Vabbe pazienza
-
@financialfreedom ma tu quante promo hai adesso. Io ne ho una solo sui virtual
-
@liuk32 anche io solo quella, sono classic
-
@liuk32 nooooooooooooooooo @financialfreedom cmq me l'hai gufata la promo, per ora ci faccio a stento 2 euro
-
Adesso è uscita una promo rimborso sulle multiple, però non c’è scritto quante quindi penso bastino anche due (partite)
-
@Lollix DI solito sono due
-
@Danielsan c'è una quota minima a cui giocare?
-
@Caicedo_Mat nada
-
Per la promo in singola, se ho piazzato una scommessa l'11 e si è conclusa il 12 conta? Grazie
-
@doo non conta perché è stata piazzata fuori dal periodo promozionale (12 - 15 nov).
-
@doo ma dici quella rf 200/20?? questa no va dal 12 fino al 15
-
@Danielsan sì va dal 12 al 15, ma non ero sicuro se conta la data in cui è stata piazzata o refertata.
-
@doo entrambe
-
@financialfreedom se l'ho piazzata l'11 non può essere entrambe.
-
@doo no, forse sono stato troppo frettoloso. Tu chiedevi se conta il piazzamento o la refertazione. In realtà entrambe contano, se piazzi la scommessa nel periodo sopra indicato ma verrà refertata fuori, non vale.
-
Conviene suddividere in due multiple oppure rf 200/20 diretta?
-
@Lollix PER ora nn c'è nulla di buono mi sa che dobbiamo attendere un pò...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet