EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan eh lo so
-
@DukeLong vabbe alla fine abbiamo movimentato il conto per il priority
-
@Danielsan sotto sotto si fanno + soldi con le live potenziate di Unibet da queste RF..... comunque io preferirei non diventare expert per questioni di budget e mo mi devo dare una calmata con eurobet
-
(fail eheheh)
-
@SpiaSkyBet Sarà un bug, vedrai che prima o poi torna
-
@SpiaSkyBet Vedo la stessa cosa, magari stanno aggiornando le promo..
-
@DukeLong a te appare? Perché se a te appare e me no significa soltanto una cosa.
-
@SpiaSkyBet TUTTI VEDIAMO cosi e nn penso che ci abbiano limitato tutti insieme
-
@SpiaSkyBet Hanno cambiato, clicca sul banner sulla home , il calendario dell'avvento è su promo trash, vediamo se domani aggiornano il priority
-
@Danielsan allora okay, è stato lo spavento, d'altronde sto venendo limitato ovunque.
-
@SpiaSkyBet Eurobet non mette praticamente mai le promo a mezzonotte in punto
-
@Riccardo92 il fatto è che non mi è mai successo di vedere solo la promo multiple, di solito quando è così significa che ti hanno limitato.
-
@SpiaSkyBet Aspettiamo la mattina prima di dirlo
-
@Riccardo92 va be' per ora ho rimosso tutto compresi gli insulti non del tutto dovuto ad Eurobet, nel caso mi avessero limitato veramente dovrete leggere altre lagne da parte mia.
-
Io vedo questo adesso, vediamo se hanno tolto completamente il vecchio sistema e tengono solo questo o meno.
Ad ogni modo non ho alcun limite di puntata e posso prelevare, dunque non credo si tratti di una limitazione
-
@DukeLong comunque nella sezione "scommesse" della pagina "Promo" vedi solo la roba sulle multiple?
-
@SpiaSkyBet Si tutti, o hanno tolto le vecchie promozioni e tengono solo quelle sopraindicate, oppure stanno facendo un "update", essendo domenica/lunedi ci può stare un delay.
Te puoi prelevare giusto?
Edit: di fatti nella sezione promozioni, non è più presente la sezione "priority club"
-
@DukeLong la sezione del prelievo coi metodi di pagamento ce l'ho.
-
@SpiaSkyBet e quindi stai tranquillo
-
@Danielsan sperem, anche perché un minimo di profilazione dovrei avercela su EB, dato che ci scommettevo veramente anni fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet