EUROBET - Priority Club
-
Comunque sono veramente un branco di scimmie quelli di Eurobet, che se giochi molti soldi non ti accettano la puntata e da quota 1.40 la fanno crollare a 1.27, senza parole mamma mia
-
Sono bug grafici, non è che non te la accettano per dispetto, è che la quota non è quella, la cambierebbero pure con 2€
-
ma di solito quando è un bug grafico, basta aggiornare la pagina e la mette aposto oggi invece ho aggiornato 10 volte e niente
-
@soffosnaf Ieri su Torino spezia sono state sballate tutta la partita le quote e non si aggiornavano ma se provavi a puntare ti dava la quota originale
-
Si è capito se le scommesse per il prestige devono concludersi entro oggi?
-
@doo Si entro oggi
-
@Bender a
-
@Bender nei termini non c'è più scritto come qualche settimana fa.
-
@SecondaLegaTurca Io le ho ricevute sia sulle scommesse che sul Casinò, raramente ma le ho ricevute.
-
Se arrivo al livello Expert entro la fine del mese per tutto febbraio sarò Expert?
-
@19DANY98 Si
-
MA perche avete tutta sta voglia di salire di livello, io mi tengo il mio classic e via.....
-
@Danielsan E' possibile fare una domanda? Se esistono i livelli superiori ci sarà anche un motivo….magari secondo te non conviene, io faccio le mie valutazioni e in caso vedo cosa fare
-
@19DANY98 ma nn è una critica, la mia era solo una domanda(dimentcato di mettere l'interrogativo), calmini su dai nn litighiamo , è normale ognuno è libero di fare cio che vuole , scusa se ti ho disturbato
-
@Danielsan Non preoccuparti, semplicemente se posso movimentare il conto lo faccio e se posso arrivare ad Expert provo ad arrivarci, se poi non ne varrà la pena lo vedrò provando, se non sarò soddisfatto non movimenterò più in quella maniera per arrivarci
-
Per quelli che hanno ricevuto il prestige, per avere il bonus fino a 50€ devo aver fatto 300€ di versamenti e 5000€ di giocate, oppure basta fare 300€ di depositi e basta anche farne ad esempio 4000€ (ricevendo 40€)?
-
Sta settimana se non sbaglio c'era il prestige solito, 500€ per 20€ e 1000 per 20+
-
@Caccione il mio è un pochino più piccolo, comunque ho già fatto visto che mi è arrivato il bonus e mi sono risposto da solo ahah
-
A titolo informativo, io ho ricevuto il prestige anche contando partite non concluse la settimana scorsa
-
... Ciao a tutti... scommettiamo sulla "Cogli l'attimo?".... che giorno di questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet