EUROBET - Priority Club
-
scusate la promo rimborso 50% fino a 60 euro l importo da giocare è sempre 400?
-
han rovinato anche la SQ multipla
-
@Agg7 si veramente pessima.
-
ciao ragazzi, sono vip da molto poco. Come tutti penso abbiate la seguente superquota: La Superquota sulla combo 1X + OVER 1.5 solo fino alle 20:00 di oggi la quota sarà 5.00.
E' sfruttabile? A parte contropuntare il 2, trovo da qualche parte una modalità per bilanciare la puntata dal momento che solo se la scommessa risulterà vincente, la relativa quota iniziale a 3.30 sarà maggiorata fino a 5.00 (maggiorazione in Bonus).
-
@rossanese dipende se trovi delle quote buone. Prova a impostare il punta punta a 3 esiti coprendo tutti gli esiti e vedere se con le migliori quote che trovi ti esce un saldo positivo
-
@rossanese con l'1x over 1,5 da giocare su Eurobet le coperture sono 2+over 1,5 e Under 1,5.
-
domanda: ho ricevuto il rimborso di 30€ sul rf live 150/30; però ho accettato mi pare ieri anche la promo sulla singola rf 40/20. Ora so che la qualificante non andrebbe giocata con saldo bonus.. Come risolvo questa situazione? Gioco i 30 bonus in live?
-
@rossbetting9 Giochi su una partita che si disputi dopo il 4
-
scusate è 120/60 rf
o devo scommete di piu essendo eurobet ?
Bonus 60 Euro Singole Prematch
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate a quota minima 1.50 su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 1 a Domenica 4 Aprile 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 1 fino alle 23:59 di Domenica 4 Aprile 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 60€
Il bonus verrà accreditato entro Martedì 6 Aprile 2021 e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
@isi1988 non c'è nessun minimo da giocare da quello che hai postato, puoi procedere come hai scritto tu.
-
@financialfreedom ok grazie perchè mi pareva che qualche volta fosse sottointeso 400 euro ma non sapevo se fosse questa la promozione
-
@isi1988 solitamente si, ma non c'è specificato nulla quindi vai e guadagna
-
C'è un modo per sfruttare questo bonus e farci uscire magari una SureBet?
-
@GiMastro Buona lettura: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Spoiler: questa non dovrebbe essere profittevole
-
Per capire il metodo ho provato a compilare l'excel seguendo quel topic e se non ho sbagliato con 20€ di giocata rende 2€.
Se è così ovviamente lascio perdere. Però se hai tempo di passare dal topic delle maggiorate magari mi dici se ho fatto tutto giusto. -
@Agg7 non ci si può lamentare purtoppo fin che si continua a postare e publicizzare promo. Ma qui sembra che nessuno lo capisca
-
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Ov1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
-
@xGl0bus hai contropuntato sempre su eurobet 1x+under 1.5?
-
@xGl0bus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta Io l'ho sfruttata con 1X + Un1,5 su Eurobet, 2 su un altro book, 0 a 0 sul terzo e 1 a 0 sul quarto. Spero di non aver sbagliato nulla. Mi esce profitto dai 6 ai 19 euro
Mi sembra tu non sia coperto nel caso 1X + over. Se vince il Torino 2-1 perdi soldi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet