EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 io mi ricordavo la posizione netta... questa come funziona?
-
@Mike000 ecco il diviso 2 non ricordavo ahah grazie mille
-
Salve volevo sfruttare il bonus sulla roulette american ma vorrei prima sapere se ho capito il ragionamento
Entro sulla roulette di Eurobet ed entro sulla roulette di Lottomatica (si appoggiano alla stessa casa di gioco) punto 40 sul nero di Eurobet e 30 sul rosso e 2 sul 0 di Lottomatica.
Alla fine della fiera se vinco su Eurobet la promo è conclusa mentre se vinco su Lottomatica devo aspettare il bonus rimborso di Eruobet.
Ammesso e non concesso che abbia detto cappellate non ho capito poi come devo giocare il bous rimborso. -
@AsterAsterix occhio che la roulette americana ha due 0 (0 e 00)
quindi su lottomatica dovrai puntare 2 su 0 e 2 su 00 per essere totalmente coeprto
per il resto tutto ok -
@Mugiwara11 se dovessi andare a rimborso come dovrei comportarmi?
-
@AsterAsterix il rimborso lo puoi giocare su qualsiasi roulette live (non sono sicuro di ciò)
in tal caso le puntate sono 20/20/1,2 -
@Mugiwara11 posso puntare direttamente 40 su eurobet oppure devo dividerli in più giocate (scusa le domande banali ma non vorrei buttare i soldi)
-
@AsterAsterix DEVI puntare direttamente 40 su eurobet
altrimenti rischi di sballare la posizione netta per il rimborso (se dividi le puntate magari ne perdi una e ne vinci una, proprio come gli RF delle scommesse sprortive) -
@Mugiwara11 c'è un modo per vedere se l'altra roulette su cui sto giocando corrisponde con quella di eruobet ed inoltre per vedere se le giocate sono allineate?
-
@AsterAsterix se entri e vedi lo stesso croupier allora sei a posto
se vuoi essere ancora più sicuro guarda la cronologia dei numeri usciti -
@Mugiwara11 me faccio ad usicre dalla roulette di betstars? i soldi dice che sono ancora in gioco
-
@AsterAsterix Prova a rientrare ed uscire di nuovo nella roulette senza giocarci e vedi se riaccredita.
-
@thegiuppy75 ho dovuto prelevare tutto il saldo mi diceva che avevo una partita in sospeso anche se non avevo giocato ancora nulla
-
@AsterAsterix Scusa ma tu provavi ad uscire con la x in alto a destra?
-
@thegiuppy75 stavo usando l'app
-
@AsterAsterix Capito io di solito quando sfrutto le promo roulette live uso un Pc ed il notebook (con la connessione del telefonino). Prova se puoi cosi la prossima volta.
-
@Alemig ma la formula serve a calcolare quanto puntare sul nero?
Sai, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
dove posso trovare l'american roulette live oltre che su eurobet? Ho provato Skybet e Bet365, ma nulla
-
@jz4 betstars lottomatica
-
Sbaglio o questa settimana hanno messo una sola promo a rimborso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet