EUROBET - Priority Club
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 che strategia applichi tu?
Nessuna strategia, lo uso e verso il 10 del mese ho finito il priority master
-
@Mike000 giΓ il 10?? Trovi tante sure?
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 giΓ il 10?? Trovi tante sure?
Principalmente solo tennis live
-
Scommetti Live in Serie A - Classic
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA- Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate da Sabato 03 a Domenica 04 Novembre 2018 sulle partite di Serie A in programma:
- I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
- Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
- Il rimborso sarΓ pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
- L'importo massimo del bonus da ricevere sarΓ pari a 10β¬.
- Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 05 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
- Lβofferta puΓ² essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso Γ¨ facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
- Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
- Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Si tratta di un semplice RF 40/10 da quello che capisco, da giocare live.
-
@capabomba esatto
ocio ai mercati -
@Mugiwara11 si, limitato a under/over e GG/NG
-
Cioè, hanno dato la RF solo ai classic e espert e master no?
-
@Mike000 Spero ci diano qualcos'altro altrimenti sono proprio dei pezzenti.
-
@Mike000 vabbè ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
-
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 vabbè ma alla fine cosa si faceva con quella rf? 20 euro?
Dipende, se la si giocava combinata a un altro book che preferisco non nominare, 35-40β¬ ciascuna
-
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinò che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchè non la smette!!!" -
@user2222 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ma tu non eri per spiegare i metodi a tutti?
mi ricordo ai tempi delle promo starcasinò che spiegavi per filo e per segno come incrociarla con quella sulla roulette live di eurobet... e io che mi dicevo "mannaggia la pupazza ma perchè non la smette!!!"I metodi li ho spiegati anche troppe volte, anche questo l'ho già spiegato in passato se qualcuno lo vuole basta leggere
-
@Mike000 il problema Γ¨ trovarle nelle tante discussione che hai scirtto
-
@Mike000 chiaro,
ma fai bene, un conto Γ¨ essere disponibili, un conto Γ¨ spiegare mille volte le cose.
se uno ha voglia di guadagnare un paio di kappini al mese qui sopra si mette sotto a studiare ed Γ¨ possibilissimo.
stalkerare gli altri non ha senso, anche perchè le cose che possono essere spiegate, sono spiegate.
poi ci sono cose che non possono essere spiegate, e allora serve l'esperienza -
@Mike000 hai citato due book tempo fa? Per quale motivo se non hanno mai delle promo ? Γ qualcosa che ha a che fare anche con una multipla?
-
@Mike000 intendi a un'altra promo o solo book? giusto per capire come orientarmi in questa valanga di messaggi. grazie!
-
@webow Promo
-
Niente mi sono letto una valanga di messaggi , ho imparato a fare sure sul tennis e a capire quali book quotano bene con Eurobet ma di lβormo da poter abbinare allβRF di Eurobet nulla se qualcuno la sa lo ringrazierΓ² a vita, mi basterebbe anche un indizio
-
@AsterAsterix boh sarΓ in qualche altro post... io non ne ho idea... magari Γ¨ 888
-
@AsterAsterix sono al mess 878... me ne mancano 6000.. se trovo qualcosa ti faccio sapere..
PuΓ² essere unibet? Con potenziata live??
Edit... Non combaciano le potenziate con gli ex di erobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet