EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix tu fai le live sul tennis? secondo me non è la stessa cosa perché le quote sono troppo sballate…. c'è qualcosa che non capisco….
-
@m-ale92 non vorrei dire una cacchiate perché non sono sicuro ma credo che le prime siano le quote pre-match..
-
quindi non me le fa scommettere? comunque eurobet inverte le quote o sbaglio? a volte succede che la quota che dovrebbe stare sull' 1 sta sul 2 e viceversa ho paura che se scommetto mi daranno la scommessa persa su entrambi i book
-
@m-ale92 non penso che un book possa permettersi di invertire delle quote
-
@user2222 mi sono dimenticato di chiederti, di che vincita ti accontenti?
-
@Mugiwara11 5 euro.
ma non succede quasi mai, ho perdo tutto o vinco oltre 10 euro -
@user2222 pure io
-
@Mugiwara11 ti sono arrivati anche a te oggi i rimborsi del 29 e 30?
-
@user2222 avevo solo quello di cleopatra
-
@Mugiwara11 io aspettavo gli slot mania ma uno mi è arrivato mezzo
-
@user2222 io ero andato in positivo
tempo fa spiasisal scrisse che l'ideale è fare spin da 40euro per questo tipo di promo, te cosa ne pensi? -
@Mugiwara11 penso che se avessi fatto così non sarei in attivo di molto.
la vincita grossa capita di rado e se non giri neppure quel poco, è veramente dura beccarla.
certo è che se la imbrocchi poi godi. -
@user2222 ma l'obbiettivo con gli spin alti è quello di prendere una delle vincite minime, non quella grossa
-
@Mugiwara11 beh qualche bella vincita con gli spin da 5 l'ho fatta... poi certo, più si sale con lo spin e meglio è, in teoria.
dipende pure da quanto dura ancora la promo, perchè se fosse infinita converrebbe massimizzare gli spin e prima o poi becchi la grande vincita (io avrei fatto 6000 euro l'altro giorno se avessi fatto spin da 40 invece che da 4) -
@user2222 idem, arrivato a metà, ora sono in chat a chiedere
-
@Sim1985 a me han detto che hanno inviato una segnalazione e che mi fanno saper evia mail
-
Buonasera Ragazzi,
farò una domanda che mi è appena passata per la testa visto che mi cimentavo nel percorso fare il livello Master.
La promo finisce a Novembre 2018 come scritto nel TC, quindi non conviene più iniziare adesso?
Grazie a tutti -
@Nervaders ci è stato detto dalla loro assistenza che verrà prolungato fino ad almeno la fine del campionato di serie A
-
@Chomp96 ogni volta che leggo questa notizia (che già avete riportato in passato) mi scatta il like automatico
-
mi è arrivata il bonus della slot mania ma non ricordo dove giocarlo qualche consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet