EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai è tornata la multiplona con 1 evento perdente? Ora mi nerdo la serata in studiare quote muahaha
-
-
@Cobra-Kai tanto si deve giocare per sabato e domenica, c'è tempo
-
@Cobra-Kai Per farti capire cosa significa per me ora sapere di questa multipla, ti faccio sapere che mezz'ora fa sono stato a pensare qualche lampo di genio per monetizzare la tricombo di better con carta penna e calcolatori vari
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Per farti capire cosa significa per me ora sapere di questa multipla, ti faccio sapere che mezz'ora fa sono stato a pensare qualche lampo di genio per monetizzare la tricombo di better con carta penna e calcolatori vari
Io mi sto leggendo la discussione sui book minori aams, ho iniziato da messaggio 2500
tutti i neoiscritti dicono di aver capito chi è l'innominabile, io mi sento un idiota perchè non ne ho idea
dopo mi leggo dal messaggio 2000
uff
Comunque fino a 30 euro, quindi scommetti 30 in multipla a quota minima 2.5 solo FA CUP
non mi pare difficile, dopo mi ristudio tutto, però dovrebbe essere il classico banca e molla alla seconda partita persa
-
@Cobra-Kai ogni book "minore" lo chiamano innominabile... quindi hai un ampia scelta tranquillo
-
@LulzSec si si, bisogna usare il foglio Excel per le multiple a 4 eventi con rimborso se ne perdi 1, grazie cmq per l appunto.
-
@Cobra-Kai tranq che tanto non ti perdi nulla con L innominabile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sandrone sorry pensavo non avessi letto poi ho capito che hai già giocato in passato a questa promo
@Cobra-Kai io mi sono sentito un investigatore mentre cercavo l'innominabile originale, ci sono certi indizi in più discussioni e non solo in quella dei book minori
Penso che tanti nuovi lo dicano solo perchè faccia figo -
@LulzSec Secondo me ognuno che dice innominabile in realtà pensa sia un book x diverso dall'altro ahahah
-
@lucass29 nono, l'originale aveva due caratteristiche che non ha nessun altro book, ora diciamo che una delle due è caambiata però bon rimane comunque niente di che soprattutto perchè limitano facilmente
-
@LulzSec @Cobra-Kai ormai non vale neanche più la pena quel book, però la soddisfazione personale dopo aver scoperto il nome è impagabile ahahaha
-
@kiky27 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ogni book "minore" lo chiamano innominabile... quindi hai un ampia scelta tranquillo
io non ne ho beccato uno. sono un tonto
-
@LulzSec al momento ho notato 2 siti che lo chiamano innominabili... @Cobra-Kai fai con calma non ti perdi un granché anzi ci perdi solo tempo a cercare...(te lo dico x esperienza xk ho oerso tempi x il primo)
-
@kiky27 io faccio riferimento all'innominabile al quale fa riferimento @alles1997 che penso sia l'originale, poi di altri book minori più o meno utili ce ne sono haha
-
@LulzSec ma anche quello non è più un granché...
-
@kiky27 @Cobra-Kai assolutamente... tanto clamore per niente, è più il fatto di bullarsi del fatto di sapere quale è che il reale beneficio di conoscerlo sul serio...
-
@Prometeo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 @Cobra-Kai assolutamente... tanto clamore per niente, è più il fatto di bullarsi del fatto di sapere quale è che il reale beneficio di conoscerlo sul serio...
esatto, va di moda e basta
-
In ogni caso è un gran bel colpo abbiano riproposto la multipla con rimborso per un risultato perdente, speriamo sia di buon auspicio per il futuro
-
@Prometeo in effetti è così, io l ho cercato solo perché tutti lo sapevano e io no, e ho perso tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet