EUROBET - Priority Club
-
Settimana della verità, si può oscillare da -300 a +300, certo che la promo giornaliera della roulette live, se sfruttata bene, porta da se belle entrate che coprono gli eventuali rimborsi delle slot giornaliere..
Ma la differenza tra le 3 roulette a partire da domani, principalmente in ambito calcolatore quali sono? American ha 0 e 00, French solo uno 0 e Lightning ? -
@CacNinja lightning il numero secco paga 29:1 quindi lo zero lo devi mettere a quota 30
-
@Link ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll quando hai chiamato per il cambio password che info ti hanno chiesto?
Mi sa solo codice fiscale e user (ho chiamato dal numero registrato sul book)
-
Ragazzi scusate la domanda magari stupida..ma su quella di oggi ''Roulette Europea" se scivo su ricerca me ne trova 6..qual è quella giusta su cui giocare?
-
Rimborso carte live master del weekend vi è arrivato?
-
Rimborso carte live master del weekend vi è arrivato?
-
@user2222 io sono Classic e non mi è arrivato.
A qualcuno sono arrivati i rimborsi o siamo tutti in attesa? -
@maxbonnie grazie
Scusate la domanda banale ma sono in ufficio -
@Jailbird una è quella con il punto esclamativo finale
-
@Jailbird Se non dico una cavolata, la roulette europea è un tipo, quindi ne trovi più di una, come la french d'altronde.. Quindi credo valgano tutte e 6
-
@marcote ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai i rimborsi li puoi giocare alla roulette live!
@TheHawk mi sa che ti hanno limitato
Si, ma non in modalità qualificante per domani giusto?
Consigli la live in RF? non l'ho mai fatta, ma dovrò iniziare, questa settimana il rischio perdita è pesante
-
@CacNinja mmm non credo, la prima volta che avevo fatto questa promo avevo giocato un po’ in tutte, uscendo infine in positivo e avevo ricevuto anche il bonus, probabilmente avevo perso in quelle giuste, poi boh può essere stato anche un errore del book
-
@Cobra-Kai La live per averne un guadagno sicuro, solo in RF, sennò con il tuo pseudo metodo sta settimana o sbanchi o bancarotta.. Certo, preparati ansiolitici e tutto, sta settimana prevedo un bagno di "Puntate non accettate" e cose varie, chissa come mai
-
@user2222 arrivato adesso
-
@CacNinja grazie per l'infusione di ansia, come se l'ansia per la fine della sessione esami non fosse abbastanza
-
@Mostro-lll @CacNinja quindi punto esclamativo?intanto ho appena preso 70€ da blood night
-
@marcote Anche io sto come te, finiti gli esami che fai, ti adagi e speri di star tranquillo? Taaac che arriva il terrorismo di Eurobet! No, seriamente, metto solo in guardia i "novelli" dato che un paio di settimane fa mi han fatto sto scherzetto lasciandomi scoperti ( e persi) 60 euro..
-
@Jailbird è l unica che coincide perfettamente con i t&c, se vuoi andare sul sicuro ...gioca su quella si
-
@Jailbird L'importante è che non sia live. Se è Roulette Europea! con il punto esclamativo e senza croupier è sicuramente quella giusta
-
@CacNinja "o puntata accettata o morte"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet