[ESCLUSIVA] Snai • BUSSOLA100 deposita 30€ ricevi 30€
-
@Chomp96 No, nessuna surebet prima. Comunque ti ringrazio, dividerò l'importo sperando di non non dover fare importi troppo bassi e sperando di non vincere alcuna scommessa.
-
@Chomp96 mi hanno imposto i limiti a 2€. li ho contattati dicendo che sarebbe stato impossibile per me muovere 2400€ con sole scommesse di 2€ in 90 giorni. Mi hanno detto che avrei dovuto iniziare a scommettere e in seguito avrebbero eventualmente rivalutato la mia posizione senza fornirmi tempistiche. Cosa mi consigliate di fare? qualche multipla antigubbing senza copertura in modo da passare come scommettitore normale?
-
@Jordan-Belfort con i limiti a 2€ onestamente ti sconsiglio di iniziare questo bonus. È un peccato lasciarlo lì, ma muovere 2400€ con scommesse da 2€ (ognuna diversa per volta) è molto impegnativo. Non è detto che modifichino il limite in futuro.
-
@Davide Per esperienza sai dirmi se anche giocando in multipla su snai potrei avere quei limiti?
-
@Jordan-Belfort purtroppo non so dirti se facendo multiple riuscirai ad aggirare questo limite, puoi fare un tentativo con una multipla a importo molto alto (maggiore del saldo) e vedere se ti dice il limite oppure che non hai saldo a sufficienza
-
Solo per curiosità, dopo quanto si riceve questo bonus di snai?
-
@Alby46 Di solito è immediato.. te lo riconosce subito anche nel messaggio di conferma ricarica
-
@fiddygrande Scusa ho formulato male la domanda, intendevo dire dopo quanto si riceve la mail con il codice da attivare per ricevere il bonus. Dopo quanto tempo più o meno dall'iscrizione
-
@Alby46 Ah beh, qui stai chiedendo troppo. Impossibile da sapere!
-
@Alby46 potresti anche non riceverla mai... non è detto che la mandino a tutti i nuovi iscritti
-
-
-
-
-
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet