[scaduta] Pinterbet • SERIEASOSTA deposita 50€ ricevi 15€
-
@tartaninja Già, ma a volte viene inserita una quota minima per evento solo per restare sopra la quota minima della multipla e dato che 1.3 * 1.3 * 1.3 fa 2.2 pensavo che fosse questo il caso.
-
il bonus ha scadenza?
EDIT: 10 giorni
-
@jakie ha detto in [19 - 25 Marzo] Pinterbet • SERIEASOSTA deposita 50€ ricevi 15€:
@tartaninja Già, ma a volte viene inserita una quota minima per evento solo per restare sopra la quota minima della multipla e dato che 1.3 * 1.3 * 1.3 fa 2.2 pensavo che fosse questo il caso.
se leggi la guida ninja non hai dubbi --->
-
@tartaninja Si si, ho capito. é la ridondanza di informazioni che mi ha fatto pensare ciò
-
Questo post è eliminato! -
i 50 depositati si possono puntare subito dopo aver ricevuto il bonus?
-
@coolcoroglio sì, dovresti riuscire
-
Scala prima il credito reale o quello Bonus? In ogni caso possibile mai che la partita più alta di rating stia sul 92%?
-
@hyxes se rispetti i t&c scala prima il saldo bonus
-
Si può fare prima questa e poi la benvenuto? Mi è venuto in mente perchè entrambe dipendono da codici riguardanti depositi
-
@zenoraiser no, fai prima la benvenuto
-
@anonymous fulmineo
-
@hyxes Già in generale pinterbet non ha grandi quote, poi in particolare questa settimana ci sono solo le nazionali, e se vedi le quote sull'exchange sono tutte ancora sballate quindi ci sta 92%
-
Sto ancora facendo la benvenuto, sto aspettando i 50€ di rimborso... desisto vero?
-
@phileas-fogg se i primi 7 giorni sono passati allora puoi sfruttare senza problemi questa
-
@anonymous attenzione, colpo di scena. Attendevo il rimborso entro il 23/3 e mi è arrivato oggi.
Quindi se piazzo la scommessa col rimborso e poi deposito posso sfruttarla tranquillamente, right? -
@phileas-fogg yes
-
Salve, mi sto accingendo a fare la promo benvenuto di Printerbet, mi chiedevo se fosse possibile fare 2 depositi da 50€, di cui uno con il codice bonus di questa promozione, per sfruttare a pieno tutte e due le promozioni. Grazie
-
@alil2096 ciao, come suggerito più su, completa la benvenuto prima
-
@alil2096 Fai prima la benvenuto, poi terminata quella potrai partecipare alle ricorrenti. Se fai questa ricorrente, giocando in multipla durante la prima settimana rischi di compromettere il rimborso della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet