[scaduta] Pinterbet • SERIEASOSTA deposita 50€ ricevi 15€
-
Si può fare prima questa e poi la benvenuto? Mi è venuto in mente perchè entrambe dipendono da codici riguardanti depositi
-
@zenoraiser no, fai prima la benvenuto
-
@anonymous fulmineo
-
@hyxes Già in generale pinterbet non ha grandi quote, poi in particolare questa settimana ci sono solo le nazionali, e se vedi le quote sull'exchange sono tutte ancora sballate quindi ci sta 92%
-
Sto ancora facendo la benvenuto, sto aspettando i 50€ di rimborso... desisto vero?
-
@phileas-fogg se i primi 7 giorni sono passati allora puoi sfruttare senza problemi questa
-
@anonymous attenzione, colpo di scena. Attendevo il rimborso entro il 23/3 e mi è arrivato oggi.
Quindi se piazzo la scommessa col rimborso e poi deposito posso sfruttarla tranquillamente, right? -
@phileas-fogg yes
-
Salve, mi sto accingendo a fare la promo benvenuto di Printerbet, mi chiedevo se fosse possibile fare 2 depositi da 50€, di cui uno con il codice bonus di questa promozione, per sfruttare a pieno tutte e due le promozioni. Grazie
-
@alil2096 ciao, come suggerito più su, completa la benvenuto prima
-
@alil2096 Fai prima la benvenuto, poi terminata quella potrai partecipare alle ricorrenti. Se fai questa ricorrente, giocando in multipla durante la prima settimana rischi di compromettere il rimborso della benvenuto
-
Ok, grazie a tutti e due, completo prima la benvenuto
Peccato, erano invitanti qui 15 eurozzi di bonus
-
Depositato i 50€ e bonus immediato già accreditato.
Peccato per le partite povere di questa settimana, ho preferito piazzarle su campionati minori anche se il guadagno previsto sarà di circa 9€ (sperando di non dover affrontare il rollover...) -
Scusa @Anonymous ,
puoi spiegarmi perché non si può sfruttare questa offerta con il primo deposito?
Grazie in anticipo -
Dai che [censored] ho perso la multipla alla prima partita del primo tentativo non mi succedeva da troppo tempo
Ora devo solo trovare un buon rating da smazzarmi i 50 -
Multipla persa alla seconda partita. Peccato che sia salita la bancata... ma bene così!
-
come al solito prima utilizza il saldo bonus e dopo il deposito giusto?
-
@gianlucadami sì esatto, basta rispettare i requisiti del bonus e lo prende in automatico alla prima scommessa
-
Mi sembra di capire che il bonus ha scadenza 10 giorni dal momento del deposito?
Quindi se faccio il deposito il 25, avrò tempo fino al 4 Aprile, giusto? Visto che al momento le quote non sono granchè forse è meglio aspettare -
@vagabondo 10 giorni dall'erogazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet