Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
@BugsKubrick costo di attivazione e mantenimento 0?
-
@AsterAsterix fino ai 30anni sì (se hai più di 30anni non prendi nemmeno il buono)
-
@BugsKubrick puoi anche optare per la postepay evolution anche se costa 20 l’anno se non erro
-
@AsterAsterix già non mi fido delle banche, figuriamoci delle poste ho letto anche di una prepagata ing direct mi sembra, dopo vado a dare un'occhiata..
-
@BugsKubrick Mi sembra che anche Fineco sia gratuito sotto i 26 anni
-
@BugsKubrick @Evaldezio @AsterAsterix ci sarebbe anche la Genius Card di Unicredit che ha canone 0 per gli under30. Io l'ho fatta in convenzione con la mia università e non ho pagato nemmeno il costo di emissione (sarebbe 5€).
Poi ho un'altra carta del Gruppo Intesa San Paolo, si chiama superflash (quella che utilizzo più frequentemente) e quando l'ho aperta non aveva costi per gli Under 27 o 30 adesso non saprei. Attenzione che alcune carte danno problemi con i bookmakers (un mio amico aveva avuto problemi con una carta, se non sbaglio era ING Direct) -
@Jordan-Belfort ecco, per questo chiedevo un conto che non desse problemi per i depositi/prelievi con i books.. grazie a tutti
-
Si può continuare a usare paypal senza la carta di credito associata perché mi sta per scadere la Postepay che non vorrei rinnovare?
-
@nelloronni purtroppo no, devi per forza avere una carta di credito (o conto bancario) collegata altrimenti con il passare del tempo ti bloccano il conto
-
Dato che mi sta scadendo la Postepay associata a paypal vorrei farmi HYPE Start me la consigliate? O é differente dalla Postepay?
-
@nelloronni in teoria quando ti scade la postepay ti mandano quella nuova gratuitamente
-
@Grinder la voglio sostituire
-
@nelloronni le scelte più gettonate sul forum sono
hype plus (per forza plus, con quella start puoi movimentare troppo poco): io ho questa, mi trovo suuuper bene;
postepay evolution;
skrill -
@nelloronni io mi trovo molto bene con N26, ce l'ho da più di due anni e non mi ha mai dato un problema. Ora la uso per fare mb e nessun book mi ha mai fatto storie perchè l'iban è tedesco.
-
Io invece uso revolut, zero spese, app praticissima e funzionale. Nessun problema con i book sino ad ora, l iban é UK.
-
@LulzSec scusami la carta hype plus a qualche costo rispetto a quella star?
-
@nelloronni ha detto in Consiglio carta prepagata/ricaricabile:
@LulzSec scusami la carta hype plus a qualche costo rispetto a quella star?
per un attimo pensavo esistessa hype star ahah invece intendevi start
Comunque plus 1 euro al mese -
Quindi fatemi capire un attimo. Con N26 posso passare i soldi contenuti su Paypal alla carta giusto? Sia tramite IBAN che normalmente? Mentre su Hype Start non è possibile passare i soldi da Paypal in nessuno dei due modi? Invece con Hype Plus tramite IBAN è possibile farlo?
EDIT:
Ho inviato dei soldi tramite bonifico bancario da Paypal alla mia carta Hype Start e sono arrivati ma da quanto letto in questa discussione questa procedura non sarebbe possibile senza Plus...qualche delucidazione? @LulzSec @BugsKubrick @Anonymous -
@Alphanor io ti posso dire che uso N26 e, come già scritto, non ho mai avuto problemi, nè con Paypal nè con i books. Per gli spostamenti fai tranquillamente senza IBAN.
-
@Alphanor se colleghi hype free come conto bancario a PayPal puoi tranquillamente spostare da pp a hype, non serve avere plus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet