Consiglio carta prepagata/ricaricabile
-
Ciao, PayPal mi ha detto che sono al limite di ricezione e di mandargli dei documenti di residenza. Il problema è che sono giovane, non pago bollette etc quindi non ho tali documenti e con la carta d’identità non va bene. Avete consigli? Oppure sapete se su Skrill o altri Borsellini elettronici ci sono tali vincoli? Grazie mille.
-
@Stelio88 per paypal puoi andare in comune e richiedere un certificato di residenza (sarebbe richiesta anche la marca da bollo da 16 euro che si compra in tabaccheria, almeno io l'ho preso con marca da bollo, ma leggendo su altre discussioni secondo alcuni non sarebbe necessaria)
-
Ragazzi sempre a riguardo dei versamenti e prelievi, PayPal che costi ha? Tipo trasferimento denaro, percentuali sui prelievi dai conti di gioco non so
-
@Alvi_98 paypal non ha nessun costo quando prelevi/depositi verso un bookmakers, salvo casi rarissimi come intralot che fa pagare 1€ a prelievo, ma quello vale per tutti i metodi di prelievo e non solo paypal
-
Ciao ragazzi, ho già N26 da un paio d'anni, e mi trovo benone. Mai avuto un problema, app intuitiva, bonifici rapidi. Sto cercando un'altra carta, tuttavia Hype non è vista di buon occhio da quanto leggo. Avete dei consigli? Spese zero possibilmente.. grazie!
-
@BugsKubrick Webank, nessun problema sui book per quanto riguarda bonifici etc.. e si attiva online
-
@AsterAsterix è italiana?
-
@BugsKubrick si appoggia ad un circuito italiano, BPM
-
@AsterAsterix grazie! Sto guardando Hellobank ora, e regalano addirittura un buono Amazon da 100€! Se non è questa la carta per il MB..
-
@BugsKubrick si anche quella avevo visto na poi non mi sono informato più di tanto
-
@BugsKubrick costo di attivazione e mantenimento 0?
-
@AsterAsterix fino ai 30anni sì (se hai più di 30anni non prendi nemmeno il buono)
-
@BugsKubrick puoi anche optare per la postepay evolution anche se costa 20 l’anno se non erro
-
@AsterAsterix già non mi fido delle banche, figuriamoci delle poste ho letto anche di una prepagata ing direct mi sembra, dopo vado a dare un'occhiata..
-
@BugsKubrick Mi sembra che anche Fineco sia gratuito sotto i 26 anni
-
@BugsKubrick @Evaldezio @AsterAsterix ci sarebbe anche la Genius Card di Unicredit che ha canone 0 per gli under30. Io l'ho fatta in convenzione con la mia università e non ho pagato nemmeno il costo di emissione (sarebbe 5€).
Poi ho un'altra carta del Gruppo Intesa San Paolo, si chiama superflash (quella che utilizzo più frequentemente) e quando l'ho aperta non aveva costi per gli Under 27 o 30 adesso non saprei. Attenzione che alcune carte danno problemi con i bookmakers (un mio amico aveva avuto problemi con una carta, se non sbaglio era ING Direct) -
@Jordan-Belfort ecco, per questo chiedevo un conto che non desse problemi per i depositi/prelievi con i books.. grazie a tutti
-
Si può continuare a usare paypal senza la carta di credito associata perché mi sta per scadere la Postepay che non vorrei rinnovare?
-
@nelloronni purtroppo no, devi per forza avere una carta di credito (o conto bancario) collegata altrimenti con il passare del tempo ti bloccano il conto
-
Dato che mi sta scadendo la Postepay associata a paypal vorrei farmi HYPE Start me la consigliate? O é differente dalla Postepay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet