[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ciao...su sisal ero già registrato anni fa e quindi non riesco a prendere il bonus. eseguo la procedura di cancellazione oppure me ne frego e vado avanti con altri bookmakers?
grazie -
@joelic88 continua con altre offerte
-
@joelic88 vai con le altre di offerte.
-
@mirko75ct salve vorrei sapere come compilare il file Excel con le 5 scommesse da 2 euro per sbloccare il bonus da 2....devo segnare 5 eventi da 2 o basta segnarlo solo una volta con 10 euro?
-
@mirko75ct se è sulla stessa partita, basta una riga, con pagato 10.
Se hai usato un bonus, lo inserisci (es pagato 8 - bonus 2) -
ok grazie mille
-
Ho un problema, la seconda scommessa mi da' la scommessa non abbinata, e mi chiede se tenerla o annullarla, forse è perché sono cambiate le quote??? Praticamente su betfair mi aveva fatto 3 scommesse exchange insieme, però 2 me ne ha fatte e 1 no. Avevo scelto di bancare 20 euro circa e mi aveva fatto 3 scommesse che facessero quella somma, come uno sciocco ho annullato la terza. Come devo muovermi? Diciamo che mancano 80 centesimi circa di differenza nella responsabilità quindi ho bancato 18.50 invece di 20 come diceva l'oddsmatcher e avevo paura di sbagliare se mi tenevo la scommessa, la quota è cambiata della bancata....
-
@antokemz se l'importo non abbinato è inferiore ai 2€ allora lascia tutto com'è senza annullarli, molto probabilmente verranno abbinati
-
@anonymous Io l'avevo già annullata, ma se aggiungessi ora una bancata di 2 euro, anche se la quota è salita di 0.01? Mi conviene? Per riprendermi diciamo quei centesimi in piu che mancano? Sbaglio? Lascio tutto come sta?
-
@antokemz non ti conviene, perchè andresti a bancare un importo superiore rispetto a quello scoperto. lascia tutto così com'è, la differenza di guadagno sarà di pochi centesimi
-
@anonymous Ok grazie mille, sono in attesa di entrambi 2 avvenimenti scommessi dei 2 passaggi, ho ricevuto il bonus in anticipo in giusto 24 ore. Comunque nelle future scommesse exchange su betfair che farò, me le farà sempre separate come è capitato adesso? In questo modo se succederà di nuovo le terrò così come sono facendo "tieni"
-
@antokemz puoi anche cliccare su 'Consolida' in modo che vada a sommare gli importi bancati alla stessa quota
comunque se la aprte non abbinata è superiore ai 2€ allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata altrimenti mantieni la bancata non abbinata
-
Ciao ragazzi, se sono già registrato su sisal non posso usufruire del bonus benvenuto? Ci sono altre alternative?
-
@mattia-aliano purtroppo no, non puoi usufruirne. Puoi comunque usarlo per le ricorrenti ed esclusive
-
Quando si banca su betfair ci sono due opzioni: rischia o paga, qual'è la differenza? magari mi è sfuggito questo passo nella guida.
-
@lumilio è solo una questione di visualizzazione, ai fini della bancata è ininfluente. Con rischia ti mostra la responsabilità, con paga ti dice quanto ti sarà accreditato in caso di vincita (somma responsabilità+bancata). Per comodità tieni sempre su rischio
-
@Davide grazie mille sempre precisi e tempestivi!
-
@anonymous Ora ho capito tutto, grazie mille. Il fatto è che quella che non è stata abbinata era di 1.50 quindi inferiore ai 2 euro, che ho annullato. Purtroppo non posso ri abbinarla per il fatto che non è superiore, altrimenti l'avrei riabbinata calcolando con l'oddsmatcher. La prossima volta non sbaglierò
-
buonasera io ho mi sono registrato su sisal ieri ed ho mandato i documenti solo che non riesco a depositare con la carta, quanto tempo ci sta per non perdere il bonus?
-
@sottix99 non ci sono tempistiche per il deposito. hai provato a contattare l'assistenza per capire il motivo per il quale ti esce l'errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet