[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous Io l'avevo già annullata, ma se aggiungessi ora una bancata di 2 euro, anche se la quota è salita di 0.01? Mi conviene? Per riprendermi diciamo quei centesimi in piu che mancano? Sbaglio? Lascio tutto come sta?
-
@antokemz non ti conviene, perchè andresti a bancare un importo superiore rispetto a quello scoperto. lascia tutto così com'è, la differenza di guadagno sarà di pochi centesimi
-
@anonymous Ok grazie mille, sono in attesa di entrambi 2 avvenimenti scommessi dei 2 passaggi, ho ricevuto il bonus in anticipo in giusto 24 ore. Comunque nelle future scommesse exchange su betfair che farò, me le farà sempre separate come è capitato adesso? In questo modo se succederà di nuovo le terrò così come sono facendo "tieni"
-
@antokemz puoi anche cliccare su 'Consolida' in modo che vada a sommare gli importi bancati alla stessa quota
comunque se la aprte non abbinata è superiore ai 2€ allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata altrimenti mantieni la bancata non abbinata
-
Ciao ragazzi, se sono già registrato su sisal non posso usufruire del bonus benvenuto? Ci sono altre alternative?
-
@mattia-aliano purtroppo no, non puoi usufruirne. Puoi comunque usarlo per le ricorrenti ed esclusive
-
Quando si banca su betfair ci sono due opzioni: rischia o paga, qual'è la differenza? magari mi è sfuggito questo passo nella guida.
-
@lumilio è solo una questione di visualizzazione, ai fini della bancata è ininfluente. Con rischia ti mostra la responsabilità, con paga ti dice quanto ti sarà accreditato in caso di vincita (somma responsabilità+bancata). Per comodità tieni sempre su rischio
-
@Davide grazie mille sempre precisi e tempestivi!
-
@anonymous Ora ho capito tutto, grazie mille. Il fatto è che quella che non è stata abbinata era di 1.50 quindi inferiore ai 2 euro, che ho annullato. Purtroppo non posso ri abbinarla per il fatto che non è superiore, altrimenti l'avrei riabbinata calcolando con l'oddsmatcher. La prossima volta non sbaglierò
-
buonasera io ho mi sono registrato su sisal ieri ed ho mandato i documenti solo che non riesco a depositare con la carta, quanto tempo ci sta per non perdere il bonus?
-
@sottix99 non ci sono tempistiche per il deposito. hai provato a contattare l'assistenza per capire il motivo per il quale ti esce l'errore?
-
SI mi hanno detto inizialmente di cancellare la cronologia, non funzionando l'operatore mi ha detto che avrebbe segnalato il problema
-
@sottix99 nell'errore esattamente cosa c'è scritto?
-
Oggi ho vinto le due scommesse su sisal e su skibet che faccio prelevo entrambe ho aspetto le seconde scommesse fatte col bonus.?
-
@nelloronni aspetta anche le scommesse con bonus e poi preleva
-
@anonymous ok grazie
-
Salve, una domanda: mi sono registrato su sisal (selezionando il bonus richiesto), però non sono riuscito a fare il deposito.
La registrazione è avvenuta 3 mesi, e mi hanno già confermato l'identità.
Se faccio adesso il deposito, il bonus funzionerà come dovuto? -
@hiroka purtroppo no, dovevi effettuare la prima ricarica entro 30 giorni dalla registrazione, come da T&C:
"Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00, inviare un documento di identità valido a [email protected], ed avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus."
-
ah ok, peccato; acquisterò il premium e inizierò con le altre offerte !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet