[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Davide grazie mille sempre precisi e tempestivi!
-
@anonymous Ora ho capito tutto, grazie mille. Il fatto è che quella che non è stata abbinata era di 1.50 quindi inferiore ai 2 euro, che ho annullato. Purtroppo non posso ri abbinarla per il fatto che non è superiore, altrimenti l'avrei riabbinata calcolando con l'oddsmatcher. La prossima volta non sbaglierò
-
buonasera io ho mi sono registrato su sisal ieri ed ho mandato i documenti solo che non riesco a depositare con la carta, quanto tempo ci sta per non perdere il bonus?
-
@sottix99 non ci sono tempistiche per il deposito. hai provato a contattare l'assistenza per capire il motivo per il quale ti esce l'errore?
-
SI mi hanno detto inizialmente di cancellare la cronologia, non funzionando l'operatore mi ha detto che avrebbe segnalato il problema
-
@sottix99 nell'errore esattamente cosa c'è scritto?
-
Oggi ho vinto le due scommesse su sisal e su skibet che faccio prelevo entrambe ho aspetto le seconde scommesse fatte col bonus.?
-
@nelloronni aspetta anche le scommesse con bonus e poi preleva
-
@anonymous ok grazie
-
Salve, una domanda: mi sono registrato su sisal (selezionando il bonus richiesto), però non sono riuscito a fare il deposito.
La registrazione è avvenuta 3 mesi, e mi hanno già confermato l'identità.
Se faccio adesso il deposito, il bonus funzionerà come dovuto? -
@hiroka purtroppo no, dovevi effettuare la prima ricarica entro 30 giorni dalla registrazione, come da T&C:
"Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00, inviare un documento di identità valido a [email protected], ed avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus."
-
ah ok, peccato; acquisterò il premium e inizierò con le altre offerte !
-
Buongiorno ragazzi, essendo un neofita ho un dubbio.
Mi sono appena registrato su Sisal, Better e BetFair inviandogli i miei documenti, se aspetto che mi verifichino il conto prima di fare il primo deposito poi il bonus benvenuto me lo daranno lo stesso? -
@c3n21 sì lo riceverai comunque
-
@Anonymous la scritta che mi compare è la seguente: pagamento non riuscito riprova
-
@sottix99 molto probabilmente hai inserito qualche dato errato, quindi riprova facendo massima attenzione ai dati che inserisci
-
Buongiorno,
mi è stato indicato di scrivere qua, vorrei segnalare una promo Sisal, a cui mi è capitato per caso di avere, in pratica mi è stato inviato il link da parte di un amico, cui ho seguito le istruzioni durante l'iscrizione, col codice promo che iniziava per "AMICO...". In sostanza non ho avuto la promo qui sopra indicata, ma ho avuto la possibilità di avere il 50% di deposito fino a 50 euro! Puntata non qualificante, pertanto indifferente quale quota puntare. Ho già effettuato tutto ed ottenuto un semplicissimo bonus di 50€..
-
@silverfaust Va benissimo, anche se in questo modo non hai avuto modo di poter sfruttare la fase 2 della benvenuto di sisal (2€ a settimana per 50 settimane) certo hai guadagnato di più nell'immediato, nel lungo periodo forse conveniva seguire la benvenuto TI consiglio comunque di non accettare subito di iscriverti su invito di un amico, oggi ti è andata bene, in altri siti le condizioni non sono così vantaggiose e semplici
-
buongiorno ragazzi, io essendo già registrato sul sito della sisal non posso ricevere il bonus di benvenuto. Se dovessi registrarmi con il nome e i dati di un'altra persona avrei problemi oppure no?
-
@lucadesi sì, si chiama multiaccount ed è vietato su qualsiasi sito di scommesse, e porta alla limitazione del conto e revoca dei bonus. Motivo per il quale non diamo consigli in merito e non permettiamo di discuterne sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet