[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
ho fatto la prima ricarica un'oretta fa
-
@welowelo84 alla fine hai risolto? ora a me funziona correttamente
-
salve! mi accingevo a terminare la guida ma mentre facevo l u ltimo step su betfair per bancare la partita mi accorgo che mi è stato regalato un bonus da 10 euro SOLO SU SPORT e non su exange. Come posso utilizzarlo al meglio per evitare di bancare?
-
-
-
@pippo8792 Quando sottoscriverai il premium avrai accesso alla guida il supporto gratuito è limitato esclusivamente all'offerta better e l'offerta sisal di benvenuto
-
si ma chiedevo solo un consiglio solo per evitare di bancare ... tutto qui. Grazie lo stesso
-
@davide ho pagato con paypal ma il sito non mi riconosce come premium...
-
@pippo8792 mandaci una email a [email protected]. Paypal sta avendo problemi in questi giorni
-
buonasera a tutti, ho un piccolo problema con il bonus di benvenuto di sisal. in maniera sintetica: ho aperto il conto,selezionato il bonus scommesse e virtual race e ho scommesso subito i 10 euro a quota maggiore di due (bancandoli con l calcolatore). adesso il bonus ancora non è arrivato e la partita che ho scommesso con i soldi depositati si giochera tra poco. da quanto ho capito, quando mi arrivera il bonus potro giocarlo e bancarlo cosi da poter prelevare il bonus senza averlo perso giusto? è solo una questione di tempo?
-
@donatello23 Ciao, come hai detto è solo questione di tempo: quando riceverai il bonus (entro 72h dalla verifica del tuo conto gioco) potrai giocarlo puntandolo e bancandolo così come dice la guida, e quindi convertendolo sicuramente in denaro prelevabile con il miglior guadagno possibile.
-
ok grazie mille!
-
buongiorno a tutti! ho fatto l offerta di benvenuto di sisal, poco fa mi è arrivato il bonus. ho dei piccoli dubbi su quanto abbia "perso" scommettendo e bancando la partita che mi ha permesso di ricevere il bonus
scommessa sisal : importo giocato 10 euro a quota 2.16
bancata betfair: importo 9,52 a quota 2.32 con profitto di 9,52
il dubbio mi viene perche, ho giocato 10 su sisal, ho giocato 9,52 su betfair(bancanta). teoricamente non avrei perso 10 euro cosi?
grazie in anticipo! -
@donatello23 Ciao, non è così: il matched betting si basa sullo sfruttamento dei bonus, scommettendo (con puntate e bancate) su tutti gli esiti possibili di un evento. In breve non potrai mai perdere sia la puntata che la bancata su uno stesso evento perchè è impossibile.
Nel tuo caso non consideri che se perdi la puntata (i 10€ su sisal) hai vinto la bancata ( i 9.52€ su betfair - le commissioni), se perdi la bancata al contrario vincerai la puntata. -
quindi da come ho capito, quando su betfair vado a vedere il profitto potenziale quello sarebbe il valore netto che vinco in caso di vincita della bancata.
cioe dalla bancata teoricamente avrei vinto 19,52 solo che betfair parla di soli 9,52 perche tiene conto del profitto netto giusto? -
@donatello23 Esattamente, quando vinci su betfair ti viene restituita la responsablità (quella che viene sottratta quando banchi, un po' come fosse la puntata) ed in più ti viene aggiunto il guadagno (la bancata, meno le commissioni (infatti nel tuo caso sarebbe 9.52-5%, cioè 9.04€ esatti ))
-
ora mi è tutto piu chiaro! grazie mille!
-
@anonymous ciao si alla fine ho risolto,sicuramente stava funzionando male il sito...grazie ma sono alle prime armi dovrei fare una domanda sui bonus betfair posso farla a te?
-
Ragazzi scusate mio padre si è registrato a ninjabet e ha fatto le prime due benvenuto, però in quella di sisal non ha rispettato il quota minima di 2... è tagliato fuori dal bonus o si può rimediare con un altra ricarica? grazie per le risposte
-
@branko93 purtroppo no, la prima scommessa in assoluto doveva essere fatta a quota due, non potrà ricevere il bonus di 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet