[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide Invece il bonus di 2€ a settimana invece si accumulano? Perché mi sono registrato il 14 di gennaio ma fino ad oggi tra problemi vari non sono riuscito a giocare
-
@c3n21 i Sisal points sono accumulabili, ma puoi utilizzarli ogni settimana per qualificarti al bonus successivo
-
buon pomeriggio .. da poco terminata la seconda su SISAL che ho preso su betfair dato che i documenti gia li avevo inviati le 72 ore del bonus da quanto si contano .. dalla scomessa fatta stamattina ?!
-
@ivan3891 se i documenti te li hanno convalidati prima del termine dell'evento allora le 72h si contano dal termine dell'evento, altrimenti si contano dalla convalida dei documenti
-
@anonymous Va bene grazie . una domanda dopo che ho preso il premium posso fare i bonus piu semplici per accumulare disponibilità? dato che non sto partendo con una grande liquidita !
-
@ivan3891 certo, fa' prima i 'punta e banca', dopo i rollover e le multiple.
-
@illyrianking Infatti cosi dovrò fare .. perche mi sono informato per i rollover e da come ho capito ci vuole molta disponibilità ! poi perderò il bonus di BET365 perche sono iscritto da quando era un .com
-
@ivan3891 ce ne stanno tanti altri. Comunque se non lo hai usato da tanto, e' probabile che te lo danno ancora, io ho fatto cosi'. Parlando con la chat mi hanno detto che non risultatva nessun dato a nome mio.
-
@illyrianking purtroppo io ci sto sempre ogni tanto gioco ! e utilissimo BET365 ti fa anche vedere le partite della serie A e tanti altri campionati maggiori.. infatti propio ieri chiesi ma non mi daranno nessun bonus per ora ! pero ho visto molti siti .com che danno dei buoni bonus !
-
Ho appena fatto la benvenuto di Sisal depositando 30€ sul conto e piazzato la prima scommessa su Barcelona - Getafe. Volevo chiedere, il bonus dovrebbe arrivarmi a breve? Il conto l'ho attivato il mese scorso purtroppo
-
@c3n21 hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per compleare questa offerta controlla se ci stai dentro
-
@davide Il 14 gennaio ho completato le registrazione... quindi ho ancora una decina di giorni giusto?
-
@c3n21 sì, riceverai il bonus dopo 72 ore dal termine della partita
-
@davide Allora è meglio se piazzo un'altra scommessa perché quella che ho piazzato mo finisce l'11 :'D
-
@c3n21 no, il bonus è solo sulla prima scommessa in assoluto giocata a quota minima di 2. In ogni caso, conta i giorni di calendario, dovrebbe finire in tempo
-
Ho sottoscritto l'abbonamento di Ninjabet il 14 e mi finisce il 15 febbraio, perciò a rigor di logica dovrei aver tempo fino al 15 di febbraio
-
Ragazzi, in fase di registrazione ho scelto "scommesse e virtual race 120" come descritto nella guida, però nel conto se vado nella sezione "bonus attivi" non risulta alcun bonus, è normale?
Nel frattempo ho fatto una scommessa da 10 rispettando la quota minima per sbloccare il bonus. -
@alessio-d Riceverai il bonus alla fine della scommessa entro 72 ore
-
buongiorno.. a me meno di 72 ore mi e arrivato il bonus !
-
buonasera.. una domanda ! ma dato che la partita che ho puntato su sisal sta vincendo 3-0 fine P.T potrei far cash out? per far piu guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet