[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Stesso problema anche io: trascorse 72h e neanche l'ombra del bonus , contattati in chat prima mi dicono che me lo avrebbero accreditato entro le 72h e adesso non risponodo più bah
-
@manu187 @Fanta97s continuate a contattarli, anche via mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Mi hanno appena risposto che c'è un ritardo generale sull'accreditamento dei bonus sport-120 e che lo sistemeranno nei prossimi giorni @manu187
-
@fanta97s ok ottimo!
-
salve a tutti, sisal mi ha accettato i documenti ieri nonostante tutto mi hanno gia mandato 2 bonus dal totale di 5 euro. cos'è meglio che faccia? una giocata da 5 eur in attesa dell'altro bonus oppure aspetto quello da 20 e mi gioco 25?
-
@penaz ciao, come da guida, controlla quei bonus, ma al 99,9% sono sulle lotterie, e quindi non sfruttabili per le scommsse
-
nella mail c'è scritto che il bonus è spendibile su tutti i canali
-
@penaz per sicurezza, clicca sul pulsante bonus (accanto alla voce del saldo) dal tuo profilo di sisal, e leggi se anche lì' c'è scritto tutti i canali. Se si, puoi usarli per scommettere.
-
@Davide ma sport 120 non è più attivo??
-
@fama23 sì è attivo, leggi bene la guida
-
Ciao a tutti, ho letto i commenti e visto i ritardi nel ricevere il bonus ma io ho un altro problema: ho inserito SPORT-120 ma ora (ho anche già messo la prima scommessa per sbloccare il bonus) se controllo in "I miei Bonus" non ho nessun Bonus attivo.
Vedo che sul sito riporta la scadenza della promo al 31 marzo; è davvero finita?Senza bonus non potrei seguire neanche [settimanale] Sisal • scommetti 5×2€ (uguali) ricevi 2€ [FASE 2], giusto?
-
Salve ragazzi! Non ho ricevuto ancora il bonus di 20 euro Sisal. Ormai è passata più di una settimana e nonostante varie e-mail niente, non me lo accreditano e mi hanno anche certificato il documento d'identità. Gli unici bonus che ricevo sono quelli di 2 e 3 euro riguardo Lotterie e Superenalotto. Come faccio?
-
@mikninja no, la promo è attiva lo stesso, ma non hai un riscontro sul sito, puoi provare a chiedere in chat la conferma. Sì, la fase 2 è legata alla fase 1.
-
@sebazz ma in chat che cosa ti hanno detto? hai fatto la scommessa a quota minima di 2?
-
@davide, grazie della risposta. Ha detto che devo attendere il bonus e quando gli ho fatto presente che non mi ritrovo SPORT-120 tra I Miei Bonus, ha risposto "promozione di benvenuto : Sport 120. deve semplicemente attendere i bonus".
Non so se ha fatto il sordo, tu che dici? Qualcuno che si è iscritto da poco può vedere se ha il bonus riportato in quella schermata? -
@mikninja ma ti ha detto chiaramente che hai la promozione attiva, più che
"promozione di benvenuto : Sport 120. deve semplicemente attendere i bonus"
cosa vuoi che ti dica? -
@davide Eheheh, hai ragione (è la data di scadenza al 31 che mette confusione XD).
-
Non so come sia possibile ma ho completato lo step con Sisal e non ci ho guadagnato nulla.
-
@lucamarsico Ciao, quali step hai completato? hai ricevuto il bonus di 20€?
-
@davide Il primo step, ho piazzato la prima scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus, ho piazzato la seconda scommessa seguendo le indicazioni ma tra le varie responsabilità sono praticamente rimasto a 0 di guadagni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet