[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve ragazzi! Non ho ricevuto ancora il bonus di 20 euro Sisal. Ormai è passata più di una settimana e nonostante varie e-mail niente, non me lo accreditano e mi hanno anche certificato il documento d'identità. Gli unici bonus che ricevo sono quelli di 2 e 3 euro riguardo Lotterie e Superenalotto. Come faccio?
-
@mikninja no, la promo è attiva lo stesso, ma non hai un riscontro sul sito, puoi provare a chiedere in chat la conferma. Sì, la fase 2 è legata alla fase 1.
-
@sebazz ma in chat che cosa ti hanno detto? hai fatto la scommessa a quota minima di 2?
-
@davide, grazie della risposta. Ha detto che devo attendere il bonus e quando gli ho fatto presente che non mi ritrovo SPORT-120 tra I Miei Bonus, ha risposto "promozione di benvenuto : Sport 120. deve semplicemente attendere i bonus".
Non so se ha fatto il sordo, tu che dici? Qualcuno che si è iscritto da poco può vedere se ha il bonus riportato in quella schermata? -
@mikninja ma ti ha detto chiaramente che hai la promozione attiva, più che
"promozione di benvenuto : Sport 120. deve semplicemente attendere i bonus"
cosa vuoi che ti dica? -
@davide Eheheh, hai ragione (è la data di scadenza al 31 che mette confusione XD).
-
Non so come sia possibile ma ho completato lo step con Sisal e non ci ho guadagnato nulla.
-
@lucamarsico Ciao, quali step hai completato? hai ricevuto il bonus di 20€?
-
@davide Il primo step, ho piazzato la prima scommessa qualificante, ho ricevuto il bonus, ho piazzato la seconda scommessa seguendo le indicazioni ma tra le varie responsabilità sono praticamente rimasto a 0 di guadagni.
-
@lucamarsico prova a scriverci le puntate che hai fatto, con le quote, e le bancate fatte su betfair (le leggi dalla tua area personale di betfair e sisal), così guardiamo assieme che cosa è andato storto
-
Ciao Ragazzi, io ho seguito tutte le procedure ma mi è stato accredita solo un buono di 5€ (2€ lotterie + 3€ superenalotto) avevo già confermato il conto prima della prima piazzata quindi credo che i 20€ non mi arriveranno più...è giusto o mi sto perdendo qualcosa??grazie!
-
@andrea_ferrara quando ti sei registrato hai inserito il codice SPORT-120 come indicato nella guida?
-
@Anonymous si si certo ho seguito tutti i passaggi!!
-
@andrea_ferrara la partita su cui hai puntato quando è terminata?
-
@Anonymous no non è ancora iniziata....credo sia questo il motivo!scusa sono un idiota!
-
@andrea_ferrara devi attendere 72h dal termine della partita e poi riceverai il bonus
-
Domanda: mi sono registrato alla Sisal con successo, e ho inserito manualmente il codice SPORT-120. Ho inviato il documento e sono in attesa della convalida.
Non ho ancora depositato i 10€, però guardando nella pagina del mio account, nella sezione I miei bonus, non risulta niente. È normale, giusto? Dato che devo ancora depositare e convalidare il documento. Scusate la domanda probabilmente idiota x'D -
@davide è successo che sono stato molto sbadato io e ho piazzato la seconda scommessa anche se non mi era arrivato il bonus! Mea Culpa!
Ho modo di recuperare in qualche modo a questo errore?
-
@ren Ciao, è normale e non ti apparirà niente, se seguirai la guida riceverai il bonus con le tempistiche e modalità indicate nelle istruzioni
@Lucamarsico beh se ricevi il bonus di 20€ lo giochi come da istruzioni, recuperi sicuramente almeno 15€ no?
-
ciao, scusate ho seguito la procedura per iscriversi a sisal ma inserendo il codice di benvenuto" SPORT-120" mi da errore , come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet