[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide scusami ma non riesco a fare lo screen comunque, ho letto sul sito è il bonus sport 120 è fino al 31 marzo 2018... credo sia quello il motivo
-
@calvafili la promozione è attiva, non hanno ancora aggiornato la pagina, devi inserire manualmente il codice del form di registrazione
-
@davide va bene grazie mille per la disponibilità
-
Dopo che mi hanno appioppato una promozione , la Sisal Max , che io NON ho mai richiesto , mi devono ancora accreditare i 20 euro che mi spettano e ciliegina sulla torta anche betstars , dopo una settimana dalla giocata , NON mi ha ancora accreditato i primi 25 euro di bonus .Certo non è colpa di Ninjabet , ma francamentre sono molto deluso : se per avere i bonus ogni volta devo inviare mail su mail e litigare con la ridicola assistenza clienti di questi siti per ottenere quello che loro stessi dicono spettarmi stiamo freschi
EDIT : Alla fine dopo mezz'ora di chat Sisal mi ha acceditato il bonus anche se alla fine non hanno saputo spiegarmi il perchè io non ho la promozione sport-120 ma un' altra .
Dopo svariate email anche Betstars mi ha accreditato il bonus .
-
@anonymous ciao. Se ho capito bene mi sono iscritto su sisal lunedi scorso e ho puntato sulla partita della Lazio che ha giocato ieri sera. Le 72 ore per ricevere il bonus partono da oggi?
-
Depositato 10€, documento inviato (da quasi 3 giorni, non ancora confermato), puntata fatta. Mi hanno dato solo il bonus di 2€. Dei 20€ ancora niente. È normale?
-
@antoniomarco partono dal termine della partita di ieri sera
-
@ren devi attendere 72h dal termine della partita
-
@anonymous Grazie ^^
-
Ciao ho un dubbio riguardo l'offerta di Sisal. In fase di registrazione devo scegliere "BONUS FINO A 120 SCOMMESSE" o inserire il codice "SPORT-120"?
-
@jackromano devi inserire il codice SPORT-120
-
@anonymous grazie mille
-
Ma il codice SPORT-120 coincide con bonus fino a 120 euro scommesse?
-
@giggired sì, solo che non è più presente la selezione del bonus e bisogna inserire il codice manualmente
-
@anonymous Ho cliccato su bonus fino a 120 euro... ho buttato tutto?
-
@giggired no, hai fatto correttamente, probabilmente l'hanno inserito in questi giorni. si tratta sempre della stessa promozione
-
@anonymous menomale...
-
@anonymous ciao... quindi inserendo il codice SPORT-120 manualmente, e' corretto per il bonus Sisal 20 euro? Giusto? Io vi ho scritto una mail alla qualche in maniera veloce mi avete risposto da Ninjabet che andava inserito il codice SPORT-120.
-
@spina Ciao, ad oggi hanno reinserito l'opzione da selezionare, ma anche inserendo il codice manualmente funziona lo stesso
-
@davide grazie Davide, chiedevo perche' volevo essere sicuro che il codice SPORT-120 fosse dell'offerta giusta. Sono nuovo e sto ora iniziando a capire come funziona il tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet