[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ragazzi io ho ricevuto un bonus SuperEnalotto di 2 euro ma non ancora i 20€
Anche a voi? -
-
@davide ah ok non avevo letto
-
@Davide ciao, ho una domanda riguardante l'indirizzo ip, ti spiego: siamo 2 ragazzi universitari che viviamo nella stessa casa e vogliamo iniziare a sfruttare il vostro sistema di guadagno. Sisal nelle condizioni per la ricezione del bonus dice: ""l'offerta è limitata ad una persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono e INDIRIZZO IP."" Ora il nostro dubbio é: essendo collegati entrambi alla stessa rete (con pc diversi) possiamo avere problemi nella ricezione dei bonus di benvenuto? o problemi in generale? a causa dell'indirizzo ip? o è in ogni caso univoco? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@donatello900 in generale, per qualsiasi sito di scommesse, non dovete mai collegarvi alla stessa rete. Cercate di usare connessioni che non condividere, neanche se la usate a turno. Usate piuttosto il 3g del vostro cellulare.
Se condividere la connessione rischiate la limitazione e il blocco dei bonus per multiaccount, per qualsiasi sito -
ok grazie immaginavamo, però abbiamo controllato i nostri ip tramite il prompt dei comandi di windows e ci risultano 2 ip differenti, oppure il controllo è sul gateway predefinito? (che è lo stesso)
-
@donatello900 non posso sapere i controlli precisi che attuano i book, il consiglio è quello che già vi ho dato
-
@salvonc Ciao! ho effettuato l'iscrizione il 20 aprile, effettuato la prima scommessa il 22 aprile e il 25 ho ricevuto il bonus.
-
@gioxor ti ringrazio per l'informazione. ciao
-
Ciao a tutti, una domanda al volo...è possibile controllare se il bonus è in arrivo o qualcosa del genere? Ho cliccato su bonus ma non mi dice niente.
Grazie,
Ciao -
@mauri94 di solito quando ti arriva ti mandano una mail di avviso, comunque quando ti arriva lo vedi nel saldo bonus
-
Questa mattina mi è arrivata la seguente mail:
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Superenalotto di € 2,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 02/06/2018.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.Ma stiamo scherzando? Dove sono i €20,00?
-
@Mauri94 quello dovrebbe essere l'ulteriore bonus che da sisal di 2€
Aspetta ancora, quelli di sisal sono abbastanza lenti per i bonus
-
Ah ooki, avevo preso un colpo visto che non era mai stato menzionato...pensavo di essere stato fregato ahahah!
-
@mauri94 se leggi la guida, c'è scritto chiaramente anche di questo bonus e di non preoccuparsi ti consiglio di leggere o rileggere sempre una volta in più le istruzioni
-
Ciao a tutti!
Purtroppo ero già cliente Sisal prima di leggere questa guida... posso comunque ottenere il bonus, oppure sono costretto a saltare la guida?
Grazie dell'aiuto!
Stefano -
@jumpertime Ciao, purtroppo il bonus è legato solo alla prima registrazione in assoluto. Dovrai saltare questa guida, ma potrai comunque sfruttare eventuali future offerte ricorrenti (valide per tutti) o esclusive (valide per te se ricevi la mail/messaggio nel sito)
-
scusate ma non va l'oddsmatcher-sisal??? non mi restituisce alcuna partita...
-
salve,entro quanti giorni dall'apertura del conto devo piazzare la scommessa da 10 euro per poter ricevere il bonus?
-
@fabiorac41 non c'è una tempistica da rispettare per la prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet