[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
salve, io ho seguito tutti i passaggi, ed invece del bonus di 20 euro mi ritrovo quello da 2 euro. cosa devo fare
-
@mauri94 hai ricevuto il bonus da 20 euro? e' successo lo stesso a me. che devo fare, devo aspettare?
-
@benny87sc devi attendere 72h dal termine delle scommessa qualificante e convalida documenti
i 2€ di bonus sono una cosa in più e potrai utilizzarli "a perdere" nella sezione Superenalotto
-
@benny87sc si ho ricevuto i €20...attenti che finisca la partita e dopo arriva in breve tempo
-
Buonasera ho fatto la registrazione e mi hanno confermato i documenti He ho inviato e ancora non ho fatto la prima scommessa da 10 euro se la faccio adesso mi danno il bonus o la scommessa dovevo farla prima della conferma??
-
@umbyciccio97 è indifferente, l'importante è appunto piazzarla rispettando la quota minima
-
Perfetto grazie mille
-
@claudio-ninjabet per ottenere il bonus e bancare in un secondo momento, mi basta scommettere 2 euro su evento quota 2 o maggiore o devo per forza scommettere subito i 10 euro e bancare?
-
@sallyjago basta giocare 2€ a quota minima di 2, ma i restanti 8€ del deposito non potrai prelevarli se non li giochi, quindi per semplicità fai la scommessa da 10€.
Il bonus viene dato dopo 72 ore dal termine della scommessa, quindi non ha senso dire "per ottenere il bonus e bancare in un secondo momento" -
@davide molto gentile. grazie
-
Salve,avrei un dubbio riguardo questa offerta.La guida dice che la scomessa qualificante deve avere quota minima 2,ma se faccio lo stesso procedimento con una quota più bassa,funziona lo stesso o c'è qualche complicazione?
-
@sdelio Le guide sono fatte appositamente per ricevere il bonus, devi seguire quindi tutte le indicazioni alla lettera. Se non rispetti la quota minima con la prima scommessa, non riceverai il bonus.
-
@davide Capito,ti ringrazio per la risposta così celere.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet