[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@StefanoBressan impegnativo ma con rating molto alti è fattibile. comunque poco profittevole.
-
PERCHE' IL GUADAGNO E' DI 18 EURO SUL BONUS BENVENUTO SISAL QUANDO PER AVERLO DEVO METTERCI 10 EURO E POI NON LI POSSO PRELEVARE?
PRELEVO SI I 18 EURO MA I 10 LI HO SPESI..... -
@CAVAL72 puoi prelevarli. leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
Buona sera,
A proposito del bonus 20€ su sisal.
Mi sono inscritto e ho subito inviato i documenti (che sono stati ricevuti e approvati dalla mail di sisal)
Ho caricato 10€ e fatto la scommessa qualificante, del bonus nessuna traccia (la scommessa la ho fatta ieri) é normale? -
@gioggi il bonus lo riceverai entro 72 ore. quindi attendi almeno 3 giorni e se non lo ricevi contatta l'assistenza
-
72h dalla scommessa? Perché avevo letto 72h dall'invio del documento.
-
@gioggi 72 ore da quando soddisfi entrambe le condizioni. comunque sono sicuro che riceverai il bonus (probabilmente domani).
-
Grazie mille, velocissimo nelle risposte!
-
Nella guida better "deposita 10€ ricevi 10€" spiegate al minuto 7:36 i guadagni nel caso riuscissi a bancare su betfair, bene,
lì dite che il guadagno è di circa 9 euro perchè dice che si deposita solo 10 euro, eppure io ho dovuto depositare 2 volte 10 euro (per un totale di 20),
perchè nel video tutorial dice che occorre fare 2 scommesse sia su better che su betfair.
Nel caso riuscissi a bancare su betfair quindi percderei del denaro.
Non so se mi sono spiegato al meglio,
probabilmente sono io che non ho capito bene il meccanismo -
@Chrdo29 hai depositato 2 volte 10€ su better? o hai depositato su better e su betfair?
-
Su better ho depositato 1 volta, ricevendo 20 euro, visto che su better avevo il bonus benvenuto, mentre su betfair ho dovuto depositare 2 volte 10 euro
-
@Chrdo29 se hai depositato su betfair, avrai comunque i soldi nel saldo. non spariscono. quindi i calcoli del guadagno sono quelli che mostriamo nel video.
dai un'occhiata a questo post che chiarisce meglio il meccanismo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca -
Ah, quindi se io ho depositato 20 euro su betfair ci perdo sicuramente?
-
@Chrdo29 non ci perdi. usi meno e il resto lo usi per le altre offerte. guadagni comunque. vai avanti e vedrai che la somma dei saldi tra better e betfair sarà più alta rispetto ai primi depositi.
-
Ok, grazie mille!
-
buonasera Claudio, non trovando un topic adeguato scrivo qui.
due giorni fa ho trasferito i soldi accumulati delle scommesse vinte dai siti (come better, sisal, William Hill) alla carta di credito, è normale ce non mi siano stati ancora addebitati? non ho usato paypall ho usato penso il bonifico bancario.
attendo risposte, grazie in anticipo. -
@gioggi impiegano intorno a 2-4 giorni lavorativi.
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie mille, come sospettavo, grazie ancora
-
Salve ragazzi, nella registrazione a sisal è cambiato nuovamente il bonus benvenuto ed ora c'è scritto BONUS FINO A 100 EURO SCOMMESSE (e non 120)... è sempre la stessa cosa o si rischia di non prendere i 20 euro di bonus?
-
@gikz è uguale. ho confermato con la chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet