Consigli gestione denaro
-
@gianvi97 No. solo qualcosa che devo assolutamente ricordarmi. Per il resto basta dare un'occhiata al mio diario e vedo i bonus in attesa.
-
@Davide Capisco. Io per ora sto usando il metodo di bloccare le schede in chrome in modo tale da avere sempre la pagina del bonus disponibile e vedere le operazioni da fare ma non mi sto trovando bene
-
@gianvi97 io credo che un foglio excell sia il più pratico, puoi copi-incollarti i link delle guide di ninjabet, o direttamente la pagina della promozione del bookmaker. trovo comunque essenziale avere TUTTE le scommesse insieme sott'occhio, e magari con i colori segni quelle completate e quelle no
-
@gianvi97 credo sia solo abitudine, comunque c'è già una discussione riguardo il profit tracker, con tutte le modifiche fatte dagli utenti, magari trovi qualcosa di più idoneo a quello che cerchi
-
@DanzaKitaKita La cerco. grazie a tutti
-
@gianvi97 comunque senza calendario o altro, io lascio il "NO" sull'excel finchè non mi arriva e non mi gioco il bonus relativo all'offerta, quindi mi rendo sempre conto di cosa sto aspettando
-
Qual è il miglior modo possibile per velocizzare le transazioni di prelievo? Ci sono alternative più veloci a depositare con la classica prepagata e prelevare dai vari book con bonifico bancario?
-
@eliagemi tutto con PayPal
-
@emanuel Scusa per l'ignoranza, ma in che modo viene velocizzato il prelievo?
-
@eliagemi semplicemente con paypal ci mettono di meno in media a darti i soldi
-
@davide Ok, grazie
-
@davide
È normale che Sportpesa non mi faccia prelevare con Paypal? Non capisco perché sono presenti le varie icone, ma mi fa prelevare solo tramite bonifico o carta prepagata... -
@eliagemi Se hai depositato con prepagata devi prelevare con prepagata, almeno finchè non farai un deposito con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet