Fare MB dal Marocco
-
@danilob
Io non ho mai usato quella VPN quindi non saprei risponderti, ma immagino che sul sito ci sia scritto tuttoComunque rimando la domanda a @Dado93Giu che dovrebbe averla usata direttamente.
-
@fraske Non ho verificato l'offerta locale.
VPN casalinga, significa che ti connetti tramite router o altro dispositivo alla tua rete di casa, quindi non usi un servizio esterno, ma risulta come se scommetti da casa -
@vagabondo ma viene un IP del Marocco o forse non ho capito, cioè tu usavi una connessione di una casa del Marocco e veniva un IP italiano?
-
@fraske No, casa italiana
-
@vagabondo ti connetti a una casa italiana dal Marocco?
-
@fraske Si, da ovunque. ANche in Italia è essenziale per usare wifi Pubblici, non solo dall'estero. Nei mesi scorsi avevo scritto un post dettagliato su una discussione che nel frattempo credo sia stata cancellata.
In breve se hai un router speciale (o se cambi il firmware di quello in tuo possesso) lo puoi usare come un server vpn. Se lo lasci sempre accesso puoi connttertici da ovunque e risulti connesso dall'IP del ROuter -
@vagabondo e come funziona?? Nn c’è una guida??
-
@protec20 Questa è per i router Asus con funzionalità OpenVpn Server
https://www.smallnetbuilder.com/other/security/security-howto/32538-setting-up-and-using-openvpn-on-asus-routers -
@protec20 google : tunnelling . Volendo prendendo un' Adsl con una subnet di 8 indirizzi IP statici puoi connettere fino a 5 account da qualsiasi parte del mondo ognuno con il suo indirizzo ip fisso italiano
-
@sauron ha detto in Fare MB dal Marocco:
@fraske ti confermo che con la NORDVPN funziona b365
Invece no, la uso da più di un mese e niente, non mi fa loggare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet