[21 - 22 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet
-
Giocare partite su campionati strani dà sospetto? Non si trova molto di buono ...
-
C'era scritto di non dirlo a nessuno eh
@spadoni81 ha detto in bWin - Scommetti & Vinci speciale gare mondiali:
Non dirlo a nessuno, questa offerta con FreeBet é solo per te e di seguito ti spieghiamo come funziona:
-
Ma è per tutti, arriveranno le istruzione su ninjabet?
-
@Davide @Anonymous come qualificante posso scommettere anche sul basket o su altri sport ?
-
@tartaninja Nei T&C non è indicata alcuna restrizione di sport, dicono solo che deve essere una schedina che termina entro le 23.59 del 22 Marzo.
-
@davide ha detto in [21 - 22 Marzo] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ free bet:
@tartaninja Nei T&C non è indicata alcuna restrizione di sport, dicono solo che deve essere una schedina che termina entro le 23.59 del 22 Marzo.
perfetto!
-
Questo post è eliminato! -
@nelloronni Apri una nuova discussione con la tua offerta, così evitiamo di fare confusione sulle offerte di cui si parla nelle discussioni ufficiali
-
ho provato a concludere l'offerta ma nella giocata mi scrive "la sua vincita è limita ad una vincita massima di 25 euro", ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che ho una limitazione sul conto ma che non possono fornirmi ulteriori informazioni. considerato che su bwin non ho mai fatto un offerta bonus (giocavo in modo "ignorante" qualche anno fa su quel conto), avete idea di come possa risolvere?
-
@matthewbo purtroppo no, i limiti in genere fanno fatica a rimuoverli. Devi per forza puntare di meno o su quote inferiori
-
@Anonymous ho fatto una puntata da 13, se aspetto che l'evento termini e ripiazzo una scommessa da 7 è comunque valido per il bonus?
-
@matthewbo confermalo per sicurezza con la loro assistenza
-
Si può giocarla live?
-
@bettta1 sì
-
-
@matthewbo io ho giocato live sul tennis, dopo aver raggiunto i 20 euro di puntata ho ricevuto la frebbet. Quindi suppongo che anche nel tuo caso, raggiunti i 20 euro la ricerai
-
promo già completata con un ottimo +3,68 (freebet sulla vittoria della Colombia) grazie principalmente ad una qualificante trovata sul dutcher con rating 100%
-
sto cercando di contro puntare su planetwin365 su una partita indicata dal dutcher, mi dice "numero eventi selezionati insufficiente", perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet