[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
se si ha un pò di pazienza 5/6€ si fanno tranquilliamente senza inventarsi niente di rischioso
-
Scusate una domanda. Su bet365 come faccio a capire qual'è il mio limite di puntata?
Se metto una cifra alta e provo mi dice che la puntata verrà suddivisa ma non mi dice qual'è il massimo puntabile. Voi come fate a capirlo? -
@pippo0812 sotto il riquardo dove si inserisce l'importo ce la scritta max, cliccala e ti dice il limite
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@pippo0812 sotto il riquardo dove si inserisce l'importo ce la scritta max, cliccala e ti dice il limite
Grazie mille. Ora posso andare più tranquillo^.
-
magari ve ne siete già accorti...diversi incontri sono quotati live prima che inizino, con quelli si fanno 2€ facili facili
-
Le quote fanno schifo, avete trovato niente?
-
@illyrianking nada
-
Poco fa secondo set zverev-pair over/under 9,5 con bet365
-
@pippo0812 ci fai 2 euro scarsi però...
-
Si, ma sono le 23:30...
E cmq l'unica roba decente dalle 21 di stasera, tranne la mezz'oretta in cui ho nannizzato i pargoli...
-
@pippo0812 Verissimo.
-
Ragazzi io la sto rischiando live, da mobile poi..
-
@illyrianking ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Tu sei sempre più oltre la linea che separa la malattia...
Cmq dai, a meno di sfiga il tennis dovresti sfangarlo, anche se io evito.
Ocio che hai solo un quarto d'ora... -
@pippo0812 in realtà non lo faccio spesso, e comunque sbaglio a farlo, sudo freddo ti giuro.
Oggi è andata bene, 10 o 11 euro, ci si vede domani -
@illyrianking ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
coefficiente di rischio e danno: + 1 miliardo.... contento tu!!! 10 eur non valgono il rischio preso a mio avviso!
-
@illyrianking da mobile??? No no, rigorosamente da pc, con finestre del browser affiancate e dito più veloce del west
-
@camice84 si, mi ero accorto che Unibet apre le live in anticipo. Ma mi sono anche accorto che bet365, in quel frangente, a volte sospende le quote. Quindi attenzione che si rischia di rimanere col cerino in mano...
-
Manca mezz'ora all'inizio dei match, e Unibet come spesso accade, non va...
-
@alexxx ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Manca mezz'ora all'inizio dei match, e Unibet come spesso accade, non va...
ora va
-
Non chiedo quote, ma consigli... cosa cercate voi col tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet