[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@alex6123 ciao, in teoria, alla lunga, ci potrebbero essere delle restrizioni dato che si punta sempre sullo stesso mercato. Ma non stai facendo sure e comunque le offerte per guadagnare le devi fare. Vai tranquillo e falle. Attento ai cambiamenti repentini di quote.
-
Fatti i 5€ giornalieri, proprio mmoh
-
@alexxx dove?
-
@gardo Mmoh.... ma ormai le quote sono cambiate.
-
@alexxx ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@gardo Mmoh.... ma ormai le quote sono cambiate.
Sì immaginavo, avevo risposto subito ma poi sono dovuto uscire nonostante il messaggio non fosse partito. Ho refreshato la pagina adesso ed è partito il messaggio, ma demoralizzato per il fatto di non averne approfittato non ho più avuto voglia di cancellarlo
-
@alexxx qualche consiglio su cosa puntare, quando puntare e a che quote?
-
State attenti su Gasquet, Richard- Chardy, Jeremy,buone quote sui giochi successivi si possono fare anche 8-9 euro
-
@nonamesan2 help! non ho mai scommesso sul tennis!! come posso fare?
-
@leodyn il metodo migliore è cercare di fare punta-punta tra betfair(ha le quote migliori) e unibet sui giochi successivi,vedere a quanto arriva la quota potenziata e metterli nel calcolatore punta-punta,da lì vedi se hai guadagno
-
@nonamesan2 ho fatto 2 euro XD meglio di niente
-
Grazie Gasquet, +14 (Betstars ha quote un po' sballate anche nel t/t)
-
Buonasera ragazzi, come sta andando a voi con questo bonus?
Io sto trovando moltissime difficoltà, i favoriti stanno floppando tutti, campi lenti e caldo assurdo. Qualche consiglio? -
@zetapuntoibra personalmente ho guadagnato 5 euro il primo giorno e 5 il secondo puntando sugli under/over 9.5 al secondo set. Oggi invece è mooolto magra...spero coi match di adesso
-
RAGAZZI ho scommesso su unibet 50€ e la quota poi è salita su betfair di brutto andrei in perdita di 15€ adesso! Se non scende che posso fare?
-
-
@pitz94 niente, coi live si rischia purtroppo, e andare in perdita fa parte del rischio. O accetti la perdita e banchi subito (-15) o aspetti e rischi di perdere di più (o di meno se sei fortunato)
-
@darth-vader la quota è scesa di brutto adesso, ma ho già bancato. Praticamente se vinco su unibet vado sopra di 12€ mentre se vinco la bancata vado sotto di 24€. Ma la quota su betfair è scesa di 4€ da quando ho giocato io. Cosa posso fare??
-
@pitz94 non ho capito bene, per non rischiare di fare altri danni ti direi di lasciare tutto così...
-
@darth-vader ho puntato 50€ a quota 4 su unibet. Bancato 28.78 a quota 5.80 con responsabilità di 138,14. Se vinco su Unibet vado sopra di 12€, se invece vinco la Bancata vado sotto di 24€. La quota ora da 5.80 scende a 2.8 - 3.30. Che calcolo posso fare per cercare di non perdere cosi tanto?
-
@pitz94 apri il calcolatore, metti i dati iniziali, poi vai su bancata non abbinata e metti i nuovi dati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet