[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@valdivia11 io proverei a dare una chance anche a Bwin, oggi ci ho fatto 7,5 euro con lui come contropuntata, comunque concordo nel "calo" di betfair, basti pensare alla promo delle 5x10 solo live, quando il 90% delle volte le faceva anche prepartita, e poi anche perché mi ha limitato gli importi
BF ci ha [censored] a tutti dopo che ne abbiamo abusato con le "promo basket" :(.... c'è da fare il mea culpa....abbiamo avuto troppa ingordigia
-
@tartaninja mah, io non so se dare la colpa alla promo basket. Molti sono stati limitati ben prima. Osservando sembrerebbe una cosa quasi fisiologica, dopo 3/4/5 mesi iniziano i limiti, anche perchè BF è probabilmente il book più usato e le scommesse fioccano.
-
@tartaninja questo lo penso anch'io, però mi ha portato più di 250euro di guadagno quella promo quindi anche da limitato sugli importi io continuo a farla, non mi pento di niente
-
@valdivia11 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja mah, io non so se dare la colpa alla promo basket. Molti sono stati limitati ben prima. Osservando sembrerebbe una cosa quasi fisiologica, dopo 3/4/5 mesi iniziano i limiti, anche perchè BF è probabilmente il book più usato e le scommesse fioccano.
ricordo che i primi mesi su ninjabet si parlava molto di anti-gubbing come azioni settimanali da fare abitualmente per contrastare la moria dei book, ma negli ultimi mesi sento parlare solo di surebet e l'argomento è finito in soffitta....morale della favola--> siamo tutti alla frutta
-
@valdivia11 concordo, io personalmente mi sono visto abbassare i limiti "in faccia" ovvero piazzo una scommessa sul basket e tutto apposto, passano 5 minuti di numero provo a piazzarne un'altra e sbam limiti abbassati
-
@tartaninja vero, comunque mi sa che stiamo andando un pò off topic
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja vero, comunque mi sa che stiamo andando un pò off topic
si, chiudo qui con l'OT, ma ognitanto parlare piu' di anti-gubbing e meno di surebet farebbe bene
-
@chomp96 e che io non faccio surebet intenzionalmente (tutte quelle che vengono postate non le faccio), per cui evito di attirare l'attenzione. Al massimo prendo rating 100% per promo etc. Che alla fine è uguale a quello che si fa per il basket, ne più ne meno. Ad esempio adesso c'erano dei 100% con WH e Better che ho fatto per pulire dei conti/bonus, io non ci vedo differenza. Quella del basket oltretutto è una promo che va avanti da mesi e che non serve nemmeno accettare. Fine OT
-
@valdivia11 @Chomp96 @TartaNinja Dipende dal book e dall'uso che ne scaturisce. GD e Bwin, come saprete, per esempio hanno la limitazione a 2€ più facile rispetto Betfair o William Hill che, nonostante un uso pesante, sono più cauti nella limitazione. Personalmente, e spero di non pertimi di questo vanto, ho Betfair con limiti altissimi, nonostante sia il mio book di riferimento in tutti i punta-punta possibili ed immaginabili. Veniamo gubbati ogni volta che come pecoroni puntiamo in 3000 sulle stesse surebet postate, senza ragionare sul fatto che i 20-30€ di surebet guadagnati oggi, costeranno dopo pesanti limitazioni ed assenza nella possibilità di sfruttare altre promo.
Ninjabet, come startup ed ormai vera e propria realtà aziendale, è nata con lo spirito di offrire un mini-stipendio (o stipendio alternativo) fino ad un massimo di 500€. Seguire le promo postate, oltre che "regolari" quote maggiorate volontariamente dai books, consente tranquillamente di raggiungere tali cifre. Quindi è inutile incallirsi per mega guadagni, perché alla fine saranno futili pretesti di limitazione e preclusioni per un MB sostenibile nel tempo.
Ovviamente la mia riflessione non è rivolta a voi cari amici, ma è un monito valido per tutti
Più antigubbing, meno surebet.
Perdonatemi per l'OT, buon MB -
@ninjagu ti do pienamente ragione quando vedo le sure postate (vs BFs) mi metto a pensare "cavolo speriamo non la giochi qualche novizio, che si brucia in un batti baleno", però nonostante le più o meno buone accortezze devo notare che i limiti non sono più quelli di un tempo (10000 di vincita). Spero restino così come sono ora almeno almeno per permettermi di contropuntare tutto il necessario (dai 200 ai 1000 di vincita me li lascia). Per tornare in topic, oggi su una quota 2.2 avevo circa 140€ purtroppo sono un c******e :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: e quando ho trovato la quota buona (circa 3€ di guadagno) devo aver inavvertitamente cliccato sullo spazio vuoto su unibet e mi ha disattivato la maggiorazione senza che me ne accorgessi andando in perdita poi ho ripuntato ma ormai la frittata era fatta e sono uscito grossomodo in pareggio
-
@valdivia11 Purtroppo sono degli inconvenienti che possono capitare. Anch'io stanotte stavo per combinarne una sempre con la maggiorata, poi ho pensato che era meglio attendere la pausa tra un set ed un altro; alla fine non si tirava nulla di che ed ho preferito rimandare i miei guadagni ai match di oggi pomeriggio
-
Il pbl è che nn si trovano più match sballati
-
Ciao ragazzi, ma voi riuscite ancora a sfruttarla questa promo? Io non trovo più una quota decente, peccato perchè ero partito bene e mi stavo galvanizzando...
-
@robertmclngn ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Ciao ragazzi, ma voi riuscite ancora a sfruttarla questa promo? Io non trovo più una quota decente, peccato perchè ero partito bene e mi stavo galvanizzando...
se ti accontenti di 4-5 eurini qualcosina si riesce a fare....ovviamente con tantaaaaa pazienzaaaaaa
-
@tartaninja ma su quali mercati? io guardo gli under/over 9 game e il gioco successivo ma siceramente non ho più trovato niente neanche da 4-5 euro
-
@robertmclngn ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@tartaninja ma su quali mercati? io guardo gli under/over 9 game e il gioco successivo ma siceramente non ho più trovato niente neanche da 4-5 euro
si, i mercati sono quelli...prova l'abbinata con betfair per i giochi successivi....oppure l'abbinata un/ov con bet365.... purtroppo il "live" è cosi'....periodi buoni e periodi meno....
-
Oggi sui 2 match delle 17 non vedo niente purtroppo
-
Oggi quote difficili. Ho visto per un attimo un guadagno da 6€, immediatamente sfumato. Mi sono dovuto accontentare di 2/2,5€.
-
Testa a testa con betfair sb su Kyrgios, Nick - Fognini, Fabi, guadagno di 3/2.8€
Edit: quote cambiate ma tenete d'occhio -
mamma mia unibet non sta ferma un secondo sugli u/o x game nel set
edit: fatta, 1.25 o 1.5€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet