[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
Eccole. Trovato qlcs?
-
@pippo0812 nada
-
Tutte al pelo
-
Io stavo per fare 3/4€ con gli handicap. Vado a cliccare su conferma in bet365, e bam, scende. Morale, guadagno di oggi: zero spaccato...
-
mi sa che oggi non ce trippa per gatti
-
io ho fatto 2 miseri euro, ma mi posso accontentare
-
guardate al volo under 9.5 giochi 1 set unibet e over 9.5 bet365
4-5 euro ma quote oscillano
-
@chomp96 al max scommesse sul 3° set. Sempre che ci sia il 3° set...
-
@rick guardate al volo under 9.5 giochi 1 set unibet e over 9.5 bet365
4-5 euro ma quote oscillano -
under/over 10.5 secondo set
under unibet 1.58
over bfs 3
2/3€ -
@ayeye idem ahahah
-
@rick eh il fatto e che a me non piace puntare su cose che potrebbero andare a rimborso, in tutto questo tempo che faccio live sul tennis non l'ho mai fatto
-
Non capisco come fate a completare queste offerte con le quote variabilissime,c'è stata una finestra in cui ci si poteva fare pure 20 euro co sta promo
-
e niente 15/14,8 appena rientrato da lavoro
-
@marekforza cosa hai giocato?
Io per oggi a inizio partita mi sono accontentato di 4 per non perderci la serata in live ahahah -
@andrea320 sono arrivato da lavoro che erano a inizio 2° set, carrena busta era sotto di 2 game a zero e l'ho puntato a 2,74. Non c'era profitto con la contropunta ma ho aspettato che andassero sul 2-2 e la contropunta si è alzata a 1,90 e zaacc. Sconsiglio tutti di farlo, queste cose le faccio io assumendomi la responsabilità, potevo pure perdere tutto.
-
@marekforza Si hai ragione, io ho praticamente seguito in live i set, e la prima tennis che vorrei fare,ma penso che folderò. Ho visto il buon Anderson arrivare a 23.80 con il potenzialmento se qualcuno puntava e aspettava avrebbe potuto bancare a a 1,5 con un +730, ad averla la sfera di cristallo
-
@gluca93 ad avercela
-
@marekforza ne ero certo, volevo la conferma ahahah questi rischi me li sto prendendo solo osservando bene l'andamento della partita, tipo l'altro ieri ho fatto +14.
Qui hai rischiato poco secondo me, per fortuna direi!
Per ribadire ai meno esperti, sconsiglio vivamente anche io questa pratica, anche perché mesi fa ci ho perso anche io un po' rischiandomela -
@andrea320 Lo so bene,tempo fa persi 15 euro con la Lazio -Torino una partita live. Ma come fate a star dietro alle live tennis? le quote sono hanno delle fluttuazioni troppo repentine per me,non ho il tempo di inserire i valori nel calcolatoe che tutto si stravolge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet