[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@gluca93 finché sono 15 euro, sta bene ahahah con la promo betfair persi a gennaio sui 40/50, e non è manco il peggio che ho fatto..ma tanto si ripara tutto!
Comunque, per rispondere alla tua domanda, ci sono momenti in cui c'è abbastanza tempo per giocarle, non so bene dirti quali, io in genere mi ci metto una mezz'ora oppure le gioco "pre-live" (quando sono live su unibet ma non sono ancora iniziate), come oggi, non avevo voglia di starci dietro e ho accettato i 4 euro di guadagno ahahah
EDIT: uso il calcolatore tranne sulle sure che so a memoria (non sono poche ma comunque preferisco sempre la conferma)
-
@gluca93 ti dico la verità, le quote le impari a memoria e riesci a fare in mente i rapporti, in questo caso una volta puntato il primo, sapevo che dovevo aspettare qualche game e mi sono messo la quota che mi aspettavo in caso di recupero nel calcolatore. Ho visot quanto dovevo puntare giusto e sono andato a fumarmi una siga, mi sono messo in pigiama e appena sono tornato al pc c'era proprio la quota che aspettavo
-
@bet-luca no, in genere non lo faccio, mi mantengo sul certo e porto a casa 6/7 euro come media, ma stasera non potevo seguirla dall'inizio e non potendo puntare under over secondo set (il mio solito) ho cambiato strategia
-
@andrea320 Lo so bene, ma ora che so di questa possibilità mi aggrego,a me 4 euro da una potenziata live vanno più che bene .
@marekforza Si, ti sei assunto un rischio,cosa che evito, mi conosco,se perdo soldi me la prendo troppo a male,quindi vado sempre su cose certe -
io anche stasera chiudo così
-
@federegna chapeau
-
@marekforza io lo faccio proprio per ridurre il rischio, non ho pazienza di stare a guardare tutti gli over e durante le pause le quote si stabilizzano quasi sempre in aree poco interessanti. Preferisco seguire un po' trovare un momento buono e buttare dentro al volo altrimenti dovrei aspettare e di tennis capisco veramente poschissimo
-
@marekforza denghiu
-
@federegna Invece tu cosa hai giocato? 1 a inizio partita e 2 quando ha cominciato a perdere l'altro?
-
@andrea320
io ho visto un po come stavano le quote e ti dico la verità mi piace molto anderson come tennista, l'ho giocato altre volte.
I book si asp infatti che vincesse e il perdere il primo set è stato per noi una manna.
l'ho puntato con la maggiorata a 3.16.
Durante il set poi nei primi 2/3 game ha asfaltato Carreno e ovviamente la quota dello spagnolo è schizzata perchè nessuno, neanche io si aspettava a inizio partita che gli desse filo da torcere ad anderson.
Ho asp il momento propizio e sono entrato su carreno su bet365.
il resto è screen.Questa è la tecnica che sto seguendo con le maggiorate 20% e mi trovo molto bene.
Ti dico, ho perso anche certo, ma se vai nella direzione giusta sbanchi!TENGO A PRECISARE, QUESTO NON è MB
-
@federegna sisi, ho ben chiaro il tuo procedimento, non seguo attentamente come te ma ci metto del mio meglio, nonostante sia fuori il MB (e tenendo ben conto anche io delle mie perdite passate). Ci sto facendo anche io dei guadagni non male, ma con una tendenza maggiore alla strategia tipica del matched betting! Grazie comunque
-
@andrea320 continua cosi allora amico mio !
-
Ninja notturni all'orizzonte non se ne vedono, tutto tace nella beatitudine più estrema, ed io mi porto a casa i miei +9/10 € in tutta tranquillità. Palla a voi.
-
@carlo489 su cosa hai giocato? Ho aspettato che iniziasse il match dell'1 fino alla 1.45 e poi mi sono stufato, non ce facevo più
-
@rick è iniziato alle 02,15, alle 03,00 mi sono addormentato
-
@marekforza ah ecco. Io pure ero distrutto
-
@rick vittoria del secondo set, stranamente Unibet aveva la quota su Zverev molto più alta rispetto agli altri book, che quotavano giustamente Coric come molto più sfavorito, quindi 10 € senza neanche rischio
-
Stasera proprio zero spreco tempo. Entro in casa, mi collego e 7 euro dopo 3 minuti su under/over 10,5 secondo set.
Vorrei fosse sempre così il live, soprattutto domani con milan juve in modo da uscire felice subito dopo ahah -
Io invece ho fatto la pre-live, accontentandomi di 1,5/2,5€ perché in palestra mi veniva un po' difficile seguire la live
-
10 facili over under 10.5 bet365 unibet 2 set
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet