[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@kalos a me rimane ma non me la fà selezionare
-
@camice84 no se è come indian well non funziona con il femminile
-
@liuck92 di solito potrebbe accadere, ma non è proprio una regola fissa...
-
@kalos infatti l'ho presentata come "ho notato ..in attesa di conferma o smentita"
-
@liuck92 hai ragione comunque, potrebbe effettivamente essere studiata come cosa...
-
Se accetto l'offerta va in contrasto con il bonus della 4X10??
-
@liuck92 Sarà che nel tennis sono proprio messo male, ma non ci ho capito nulla.. me la rispiegheresti?
-
Ho trovato una buona quota in una partita quasi conclusa su testa a testa con Betfair quando le quote erano belle ampie (puntato a 10 contropuntato 1.20) . +6€
Provate a guardare lì, ma non so se è stato un caso... -
@aprutino2 questa offerta non si accetta, la potenziata te la ritrovi già sul conto!
-
Qual'è il miglior sito per contro-puntare?
-
@mettiubet bet365/betfair
-
@Darth-Vader sugli over/under 9.5 si trova pochissimo...bet365 purtroppo non ce l'ho, con betfair a stento vado in pari
-
@mettiubet Se si trovassero 110% come niente saremmo ricchi, bisogna cercare tanto e avere un pò di fortuna
-
@Darth-Vader fatta 2 o 2.5€ il guadagno, non male come prima potenziata tennis
-
@liuck92 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
ho notato, e chi segue il tennis da tempo potrebbe confermare o smentire, che spesso (prendendo come riferimento le partite con il giocatore favorito intorno a quota 1,50) che se uno scommette live prima proprio che inizino sul giocatore quotato di più e dopo 2 battute generalmente scende .
Quindi appena partiti se uno scommette sul giocatore quotato di più dopo 2 battute puoi contropuntare l'altro giocatore (che era quotato 1,50 all'inizio) e con la maggiorata avere guadagni di 5/6 euro senza problemi.
Io oggi avevo solo 30 euro sul conto e in mezzo minuti ho fatto 5 euro così.
Ho usato la stessa tattica a indian well e per ora ha sempre fruttato almeno 1/2 euroBe' certo, infatti la doppia faccia della medaglia nel tennis è proprio questo, ovvero le quote che cambiano velocemente. Se da un lato può andarti bene (tipo come hai suggerito tu), dall'altro può andarti male: se il giocatore su cui hai scommesso perde subito la battuta, sono problemi grossi.
-
se si ha un pò di pazienza 5/6€ si fanno tranquilliamente senza inventarsi niente di rischioso
-
Scusate una domanda. Su bet365 come faccio a capire qual'è il mio limite di puntata?
Se metto una cifra alta e provo mi dice che la puntata verrà suddivisa ma non mi dice qual'è il massimo puntabile. Voi come fate a capirlo? -
@pippo0812 sotto il riquardo dove si inserisce l'importo ce la scritta max, cliccala e ti dice il limite
-
@chomp96 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@pippo0812 sotto il riquardo dove si inserisce l'importo ce la scritta max, cliccala e ti dice il limite
Grazie mille. Ora posso andare più tranquillo^.
-
magari ve ne siete già accorti...diversi incontri sono quotati live prima che inizino, con quelli si fanno 2€ facili facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet