Betfair non funziona
-
@davide Speriamo devo bancare 3 scommesse che giocano oggi pomeriggio e non sapevo che erano in manutenzione
-
@stanrevis fidati che non lo sapevamo nemmeno noi nel caso fosse urgente e non terminassero in tempi brevi la manutenzione, puoi usare betflag
-
@davide Proprio perchè Betflag non mi sono ancora registrato, non so come funzioni la benvenuto ma sarei costretto a scommettere il primo deposito su exchange, mal che vada tra un oretta banco li sperando che le quote siano almeno simili
-
@stanrevis Anche se perdi la benvenuto di betflag bancando il primo deposito, potrai eventualmente richiedere una promozione alternativa all'assistenza (basta che gli dici che non eri a conoscenza della benvenuto sullo sport) e storicamente ne hanno dato uno simile in "via eccezionale"
-
@davide Buono a sapersi, farò come dici te, grazie dei consigli
-
Ragazzi non ho trovato una sezione dedicata, provo a chiedere qui :
nella data di oggi sull'estratto conto di betfair mi trovo questo addebito24-mar-18
12:47:24 Debit
Ref: 200000********** -- -- -- -- -95,56senza alcuna motivazione e non c'è nessun legame con partite di exchange nè dello sport. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno facendo dei ricalcoli di alcune scommesse exchange ed è probabile che questi soldi non mi vengano più dati indietro. Stiamo scherzando?!?! questo è rubare [censored]
-
@thestorm Ciao, è successo a molti utenti oggi, e no, non è rubare. Semplicemente hanno sbagliato ad erogare alcune vincite, quindi nel tuo saldo avevi dei soldi in più che ora ti sono stati stornati
-
@Davide se ci fossero state delle vincite che mi sono state erogate in maniera sbagliata dovrei vedere anche queste dall'estratto conto no?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao è da un paio di settimane che non riesco ad accedere su Betfair dal mio smartphone. Ho provato a reinstallare l’app ma non va. Dal pc però mi fa loggare. Cosa posso fare? Grazie
-
@vicio88 da sito mobile (non applicazione) riesci?
Potrebbe essere che hai negato la geolocalizzazione? Le app necessitano sempre di avere il gps attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet