Fare una benvenuto tutta d'un fiato o far passare del tempo per non avere grane?
-
Mi sto ponendo un quesito. Ci sono delle benvenuto come quelle di Betstars o Las Vegas in cui bisogna scommettere 25 Euro e beccare il bonus, poi 150 e beccare il bonus, poi altre 150 e così via (magari a scaglioni di 25 euro per non depositare megamalloppi).
Conviene :
- esaurire una benvenuto (o Betstars o Las Vegas) nel minor tempo possibile, tipo che ti fai l'intera benvenuto da ottantordici step in una settimana
- oppure fare uno step a distanza di giorni per evitare qualche limitazione futura?
Io pensavo di farmi tutta Betstars in questi giorni e poi passare a Las Vegas una volta conclusa, oppure mi consigliate di iniziarle tutte e due, prendere i piccoli bonus e poi continuare a giocare appena c'è disponibilità?
da quel che ho letto, è consigliato dedicarsi solo a una benvenuto alla volta, esaurendola più velocemente possibile.
-
@rollingstones Ciao, personalmente ti consiglierei di fare una benvenuto alla volta. Poi puoi decidere te se farla gradualmente cercando rating migliori dividendo in più scommesse, o andarci pesante con scommesse da 125€ ecc. Per leovegas di sicuro sei obbligato a fare almeno 5 scommesse.
In generale preferisco finire in più in fretta possibile le offerte per dedicarmi ad altre offerte -
@davide mi chiedevo se non c'è il rischio che i book si incazzino se stai puntando apposta per prenderti i bonus (tipo te la finisci in tre giorni) anche se del resto l'han messa lì apposta
O son pippe mie? -
@rollingstones in genere no, il rischio è maggiore se sfrutti i bonus giocando a quote bassissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet