[esclusiva emai] 888 - ricevi fino a 25€ di bonus sulla tua prossima ricarica
-
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.cosa ne dite?
-
@marcote Sfruttabile. Ricarica 100€ da giocare a qualsiasi quota e 25€ (se non erro) da rigiocare 3 volte. Conviene giocare i 25€ a quota alta cercando di perderli subito e vincere la bancata.
-
ma è per tutti o solo chi riceve mail?
-
@lapin solo per chi riceve la mail, di solito la mandano poco dopo l'iscrizione.
-
@marcote sfruttabile, ma attenzione che il bonus ha rollover 6x e quota minima 2.00, rollover che si aggiunge in coda a quello delle tranche di benvenuto
-
ok ma quindi quel bonus va a influire in qualche modo alle giocate da 100 della benvenuto?
-
@marcote puoi comunque sfruttarla assieme alla benvenuto senza problemi
-
perfetto, tanto quel bonus vale 2 mesi
grazie -
@anonymous @Davide scusate mi è venuto un dubbio.
ricarico 100 e mi danno 25 euro, quei 25 euro posso giocarli insieme ai 10 della benvenuto e quindi ad altri 65 miei per fare la scommessa da 100? così nel caso dovessi perdere la scommessa avrei direttamente la vincita, nel caso la vincessi potrei completare il rollover con le tranche che mi mancano.
-
@marcote puoi farlo, ma i rollover si sommano in coda, per cui per prelevare le vincite di quella scommessa da 100€, nel caso vincessi, sarebbe necessario scommettere altri 125€ (i bonus diversi dalla benvenuto hanno rollover 6x)
-
quindi non posso completare 2 rollover insieme mi pare di capire, quei 25 euro se tornano indietro li completo una volta finita la benvenuto? scusa se ti stresso ma non è proprio di immediata comprensione @Davide
-
@marcote diciamo che finchè non perdi con un bonus, avrai sempre un rollover sfalsato, perchè continuerai a ricevere ed ad utilizzare anche i bonus di benvenuto per completare i rollover (una specie di circolo vizioso)
-
@davide ok mi sa che ci rinuncio, dovrei giocare i 25 bonus e se vinco devo giocare le relative vincite + il bonus per un valore di 150 euro, e in mezzo a tutto questo devo pure fare la benvenuto, troppo bordello mi pare di capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet