NinjaBet.es è LIVE in Spagna!
-
Approfitto del post per fare i complimenti a tutto lo staff! Il lavoro fatto bene, con passione e dedizione viene sempre ripagato! Vi auguro di crescere ancora e ancora! Sempre più fiero di far parte della community!! Bravi Ninja, continuate cosi!!
-
@spydyx per depositare o prelevare è richiesta una carta di credito/debito/prepagata spagnola, meglio se associata a PayPal.
-
@claudio-ninjabet per affiliare in Spagna occorre avere anche un metodo di pagamento spagnolo o basta iscriversi alla versione gratuita spagnola con i medesimi dati italiani e poi condividere il reflink spagnolo?
Grazie
-
@paperoga82 Basta che ti registri con gli stessi dati, puoi usare lo stesso paypal che usi in italia per il programma di affiliazione
-
@davide ok ci provo, forse qualcuno lo troviamo.
Io vado forte a Paperopoli, fate su Ninjabet.paper e vi porto i clienti. Ho pure uno zio ricco lì -
@Davide volevo chiederti una cosa sull'affiliazione, ogni quanto viene liquidata?
Ho 30 euro in pending, devo raggiungere una certa cifra?
Grazie -
@Paperoga82 sulla pagina https://www.ninjabet.it/affiliati compare "payout minimo 25euro", dovresti riuscire a prelevare
-
@Grinder infatti domandavo perchè non vedo da nessuna parte per fare richiesta di pagamento
-
@Paperoga82 Alla fine del mese in cui hai raggiunto il payout minimo dovrebbe arrivarti una mail per farti pagare le commissioni.
-
@Jordan-Belfort vedo a fine mese allora, li ho raggiunti a fine dicembre
-
@Paperoga82 confermo che se hai raggiunto il payout a dicembre, riceverai una email con le istruzioni per la riscossione del pagamento dal 15 di Gennaio
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, uso il MB da qualche mese ormai e, avendo il NIE, mi chiedevo se potessi sfruttare la versione spagnola di ninjabet; ho letto tra i vari commenti che il NIE è un documento sufficiente per poter usare il MB dai book spagnoli e che posso usare anche la stessa Postepay/mastercard in uso in Italia. In sostanza dovrei solo iscrivermi alla versione spagnola di ninjabet, pagare l'abbonamento e poter iniziare a scommettere? Confermate? Inoltre, avrei necessità di un Vpn?
-
@ninjapi per scommettere sui siti spagnolo devi connetterti certamente da connessioni spagnole. Contatta l'assistenza della nostra piattaforma spagnola per maggiori dettagli a [email protected]
-
Sarà già stata richiesta probabilmente, ma gli Spagnoli hanno le stesse nostre tutele simili AAMS oppure no?
Perché in sostanza, equivalgono a non AAMS i book spagnoli, corretto?
-
@fucilator_3000 c'è un organo simile anche in Spagna che fa le veci di AAMS. Ti consiglio di contattare l'assistenza di ninjabet.es per avere maggiori dettagli
-
@Davide ha detto in NinjaBet.es è LIVE in Spagna!:
@fucilator_3000 c'è un organo simile anche in Spagna che fa le veci di AAMS. Ti consiglio di contattare l'assistenza di ninjabet.es per avere maggiori dettagli
Parlano inglese?
-
@fucilator_3000 l'assistenza di Ninjabet.es è spagnola
-
@Davide ha detto in NinjaBet.es è LIVE in Spagna!:
@fucilator_3000 l'assistenza di Ninjabet.es è spagnola
Ok, spero funzioni bene G Translate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet