[esclusiva mail] Bet365 - 100% sul deposito fino a 100€
-
@alexxx no, io sure non ne faccio
-
@metallium e conviene?
-
@kalos ok, aspetto con ansia
-
@metallium caspita, me n' ero scordato. Comunque aspetta n' altro po' che ho il cell in assistenza...
-
@Metallium "In quanto stimato cliente di Bet365 siamo lieti......"
Quanto bisogna essere stimati fa Bet365 per ricevere queste offerte??? Io sicuramente non lo sono perché mi hanno sempre schifato.... -
@sociox stimati migliaia di euro, a quanto pare...
-
-
@balzo eh pure io sto incrementando la presenza su bet, dopo essere stato limitato su betfair. Vedremo...
-
@balzo allora incrementiamo!!
-
Boh, non capisco. Se si incrementa in un book, tipo Betfair, ti limitano. Se non incrementi altrove non ti danno i bonus. Qui non si capisce che pesci pigliare con questi bookmakers!!!! ahahaha
-
Ragazzi io chiusi il conto con loro(non ero stato limitato) se adesso lo riapro posso continuare a ricevere esclusive no?
-
@rosariot le esclusive le ricevi, la benvenuto invece no
-
E incredibilmente...
Niente, nemmeno stavolta.
In un'altra vita mi devo essere fatto la mamma di bet365. -
iscritto dal primo giorno in cui è diventato aams, lo ero anche sul. com.
decine di euro al giorno giocati ma piu che 5 euro Fedeltà a settimana non si degnano di darmi:(
chi li capisce sti book
-
@valetutto perché devi incrementare, ma senza vincere
-
qualcosa di buona da giocare?
-
@metallium io nulla come al solito…
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva mail] Bet365 - 100% sul deposito fino a 100€:
E incredibilmente...
Niente, nemmeno stavolta.
In un'altra vita mi devo essere fatto la mamma di bet365.@Phileas-Fogg forse in quella vita ce la dividevamo quella santa donna della mamma di bet365.... nada de nada anche su queste spiagge
ps: ovviamente il millino ogni 2 giorni su bet365....non è previsto nel mio portafoglio
-
Niente anche a sto giro...devo muovere un po' di cose ....sto mese é decisamente magro...speriamo nella Pasqua
-
@mr-rum ti ricordo che c'è la quaresima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet