Ninjabet referral
-
Mi stavo chiedendo, a fronte dei diversi ban e limitazioni, se il problema di queste non fosse dato per il fatto che spesso e volentieri, noi ninja, accediamo ai vari bookmakers tramite Ninjabet.
Mi spiego, di norma, nelle ricorrenti e benvenuto è presente la dicitura "LINK OFFERTA" seguita dall'url del book, di solito, per comodità e/o pigrizia si clicca su di questo invece di digitarlo manualmente sulla barra di ricerca.
Ho pensato che nulla vieterebbe al bookmaker di rintracciare un potenziale ninja tramite l'url referral (la provenienza della visita) che a maggior ragione se dovesse pure accedere al book.
Ovviamente non sono un webmaster, è solo un dubbio che mi è venuto questo pomeriggio ma che volevo in ogni modo condividere e discutere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
L'ho pensato anch'io. A scanso di equivoci ho sempre aperto da ricerca google.
-
Ciao, la maggior parte dei link messi su ninjabet sono "mascherati" grazie all'uso di un sistema apposito. Se passi il mouse sopra un link vedi che è preceduto dalla sigla h.ref che è appunto questo sistema
-
@yiyang Ciao, ad oggi l'unico book che apparentemente è in grado di fare ciò (come correttamente indicato nella guida) è Betclic. Infatti preferisco accederci da un browser differente rispetto Ninjabet o da un dispositivo differente rispetto al quale ho aperto Ninjabet nelle istruzioni o oddsmatcher/calcolatore.
Poi ci sarebbe la questione degli spyware di Eurobet, ma non so bene come funzioni perché non sono iscritto ancora in tale book ed è una questione mossa in mesi antecedenti alla mia iscrizione, per cui non sono ben documentato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet