[22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia
-
"Impossibile piazzare la scommesse con il premio. Premio non più disponibile" quando vado per confermare su Unibet, è successo ad altri?
EDIT: ok ora mi dice che la puntata max è 5€ (prima era 5€).
-
a me in chat hanno detto che la puntata potenziata non è disponibile per il mio account e in poche parole di "attaccarmi al tram"
-
In attesa di abbinamento (maledetti Ninja ) ma un buon 50€ come limite per me . MAI FATTO SURE.
-
Neanche io ho queste potenziate sul calcio....ma solo quella sul tennis live...
-
ciao
ko ho la puntata potenziata fino a 50 euro... ma ho attivo ancora per6 gg il bonus di benvenuto... (gia portato a termine "spostando" versamento e bonus su betfair...
potrebbe essere che se verso per aderire alla promo potenziata mi becco sul deposito il wager 3X come da bonus benvenuto?? -
Questo post è eliminato! -
@gianca74 ha detto in [22 - 23 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Argentina/Italia:
ciao
ko ho la puntata potenziata fino a 50 euro... ma ho attivo ancora per6 gg il bonus di benvenuto... (gia portato a termine "spostando" versamento e bonus su betfair...
potrebbe essere che se verso per aderire alla promo potenziata mi becco sul deposito il wager 3X come da bonus benvenuto??ho visto ora che c'è l'opzione di cancellare il bonus attivo...
fatto!!! -
Puntato e bancato 50€ Italia guadagno 2.65€ piuttosto di niente è meglio piuttosto
-
5 euro
-
Ma posso usare il bonus benvenuto per la puntata????
-
@rudiger1972 sì ma sicuramente non tutto, dato che la puntata, nel migliore dei casi, ha limite 50€
-
Io ho bonus pari a 50 euro....quindi giocherei cin questi 50....esatto???
-
@rudiger1972 sì, ma poi dovresti comunque scommettere altri 50€ (se nn hai ancora fatto scommesse) e nel caso una delle due vincesse, terminare completamente il rollover prima di poter fare un qualsiasi prelievo
-
ieri ho effettuato la scommessa per la benvenuto. Posso depositare altri 50 euro e sfruttare questa ricorrente senza alcun problema vero?
-
@zanza hai perso la scommessa di benvenuto o l'hai vinta su unibet ?
-
devono ancora giocare... ho giocato su russia-brasile, dato che giocano alle 17 pensandoci posso tranquillamente giocare questa potenziata dopo
-
@zanza se perdi non devi fare rollover. Se vincono devi fare rollover invece e non ricordo di quanto si tratta. Cmq le potenziate non hanno vincoli di contemporaneità come invece i bonus.
Io per mia preferenza, preferisco dividere il tt per riorganizzarmi, ma credo non avrai problemi -
Scusate ma da mobile la potenziata non si attiva automaticamente?
-
@tsunamimario devi attivarla dalla schedina, anche da mobile
-
@anonymous appare la casella da spuntare +20% poi scompare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet